Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Gaming e non solo
  4. -Razer- ClubHouse

-Razer- ClubHouse

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Gaming e non solo
4 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    Devil_Mcry
    scritto su ultima modifica di

Club dedicato alle periferiche Razer ( dai mouse alle tastiere alle cuffie a tutto quello che produce ).

razer-snakes.png

Razer, nota ditta americana, nasce nel 1998 per portare ai videogiocatori più esigenti il primo mouse nato e concepito per loro, il BoomSlang, mouse da 2000 dpi, ed è diventata famosa anche grazie alla pubblicità fatta dal noto gamer Fatal1ty in quanto suo sponsor. Continua poi il suo successo tra alti e bassi oltre alla collaborazioni con case produttrici esterne (Microsoft e HP) e l'espansione verso altri settori del gaming, iniziando a commercializzare tastiere (dal 2006) cuffie di fascia alta, gamepad e altre soluzioni avanzate.

Oggi giorno è uno dei marchi più importanti nella scena delle periferiche di alto livello dedicate a gamer sempre più esigenti offrendo una vasta gamma di soluzioni per tutte le esigenze.

Sito ufficiale:

Razer™ | For Gamers. By Gamers.™

Driver e supporto:

Razer Support

Spero contribuiate con i vostri dispositivi, ma molto più importante i vostri pareri da possessori !

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      Devil_Mcry

Club dedicato alle periferiche Razer ( dai mouse alle tastiere alle cuffie a tutto quello che produce ).

razer-snakes.png

Razer, nota ditta americana, nasce nel 1998 per portare ai videogiocatori più esigenti il primo mouse nato e concepito per loro, il BoomSlang, mouse da 2000 dpi, ed è diventata famosa anche grazie alla pubblicità fatta dal noto gamer Fatal1ty in quanto suo sponsor. Continua poi il suo successo tra alti e bassi oltre alla collaborazioni con case produttrici esterne (Microsoft e HP) e l'espansione verso altri settori del gaming, iniziando a commercializzare tastiere (dal 2006) cuffie di fascia alta, gamepad e altre soluzioni avanzate.

Oggi giorno è uno dei marchi più importanti nella scena delle periferiche di alto livello dedicate a gamer sempre più esigenti offrendo una vasta gamma di soluzioni per tutte le esigenze.

Sito ufficiale:

Razer™ | For Gamers. By Gamers.™

Driver e supporto:

Razer Support

Spero contribuiate con i vostri dispositivi, ma molto più importante i vostri pareri da possessori !

0
      • D Non in linea
        D Non in linea
        Devil_Mcry

Inizio io :D

Innanzi tutto c'è da dire che sono diventato un appassionato di videogiochi in tempi decisamente recenti, e da poco mi sono anche affacciato al mercato di dispositivi specifici per le esigenze dei videogiocatori, in particolare per quel che riguarda tastiere e mouse.

Al momento la mia "collezione" comprende 3 prodotti Razer che potete in parte vedere nelle immagini sottostanti

foto0035j.th.jpgfoto0083a.th.jpgfoto0078t.th.jpg

In particolare sono

Razer Imperator

Razer Diamondback 3g

MS Razer Reclusa

L'Imperator è il mouse che sto usando attualmente regalatomi da mio fratello, le specifiche sono di altissimo livello. Il mouse offre davvero un confort assoluto, perfetto in mano, lo scroll non è duro come sul diamondback 3g da premere e sono netti gli scatti. Avendo il sensore philips c'è il possibile problema del bug dell'asse Z onestamente io per fortuna non ne sto risentendo, non so se è stato risolto in qualche modo o se è perchè utilizzo il mouse a una risoluzione relativamente bassa (anche se in media molti lo usano con valori ancora più bassi) ovvero circa 2500 dpi. La qualità è ad altissimo livello.

Il Diamondback 3g invece è stato il mio secondo prodotto razer, vanta ben 7 tasti programmabili con macro ma a onor del vero 2 sono praticamente non sfruttabili, il mouse è simmetrico per poter essere usato da mancini e non per cui la presenza sui 2 lati è motivata da questo fatto. I pulsanti sono relativamente duri da premere ma è lo scroll solamente a esserlo "troppo".

L'unico vero difetto di questo mouse e la gomma superficiale che si rovina a una velocità assurda, un vero peccato. Io l'ho usato (e solo per giocare) ma i segni di deterioramento sono stati visibili in poche settimane.

La reclusa invece è stata la prima tastiera da gaming che ho preso, acquistata solo per l'estetica ora la hanno tutti quelli che mi conoscono :D. Non è niente di particolare, offre molte features e tasti programmabili, il poggia polso e soffice al tatto e in ecopelle, in più sono presenti due manopole programmabili, una ad esempio l'avevo configurata per produrre, mediante macro, lo zoom nelle pagine web e non solo (CTRL +, CTRL -). Un po rumorosa, le porte usb 1.1 presenti sul retro offrono una corrente di output troppo bassa alcune penne usb non funzionano.

:)

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

do solo un piccolo ot bravo ivan ,bella iniziativa fine ot

0
          • D Non in linea
            D Non in linea
            Devil_Mcry

grazie tom :D tuttavia vedo che

o nessuno ha prodotti razer :D

o nessuno passa di qui :D

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.