-Razer- ClubHouse
-
Club dedicato alle periferiche Razer ( dai mouse alle tastiere alle cuffie a tutto quello che produce ).
Razer, nota ditta americana, nasce nel 1998 per portare ai videogiocatori più esigenti il primo mouse nato e concepito per loro, il BoomSlang, mouse da 2000 dpi, ed è diventata famosa anche grazie alla pubblicità fatta dal noto gamer Fatal1ty in quanto suo sponsor. Continua poi il suo successo tra alti e bassi oltre alla collaborazioni con case produttrici esterne (Microsoft e HP) e l'espansione verso altri settori del gaming, iniziando a commercializzare tastiere (dal 2006) cuffie di fascia alta, gamepad e altre soluzioni avanzate.
Oggi giorno è uno dei marchi più importanti nella scena delle periferiche di alto livello dedicate a gamer sempre più esigenti offrendo una vasta gamma di soluzioni per tutte le esigenze.
Sito ufficiale:
Razer
| For Gamers. By Gamers.
Driver e supporto:
Spero contribuiate con i vostri dispositivi, ma molto più importante i vostri pareri da possessori !
-
Club dedicato alle periferiche Razer ( dai mouse alle tastiere alle cuffie a tutto quello che produce ).
Razer, nota ditta americana, nasce nel 1998 per portare ai videogiocatori più esigenti il primo mouse nato e concepito per loro, il BoomSlang, mouse da 2000 dpi, ed è diventata famosa anche grazie alla pubblicità fatta dal noto gamer Fatal1ty in quanto suo sponsor. Continua poi il suo successo tra alti e bassi oltre alla collaborazioni con case produttrici esterne (Microsoft e HP) e l'espansione verso altri settori del gaming, iniziando a commercializzare tastiere (dal 2006) cuffie di fascia alta, gamepad e altre soluzioni avanzate.
Oggi giorno è uno dei marchi più importanti nella scena delle periferiche di alto livello dedicate a gamer sempre più esigenti offrendo una vasta gamma di soluzioni per tutte le esigenze.
Sito ufficiale:
Razer
| For Gamers. By Gamers.
Driver e supporto:
Spero contribuiate con i vostri dispositivi, ma molto più importante i vostri pareri da possessori !
-
Inizio io

Innanzi tutto c'è da dire che sono diventato un appassionato di videogiochi in tempi decisamente recenti, e da poco mi sono anche affacciato al mercato di dispositivi specifici per le esigenze dei videogiocatori, in particolare per quel che riguarda tastiere e mouse.
Al momento la mia "collezione" comprende 3 prodotti Razer che potete in parte vedere nelle immagini sottostanti
In particolare sono
L'Imperator è il mouse che sto usando attualmente regalatomi da mio fratello, le specifiche sono di altissimo livello. Il mouse offre davvero un confort assoluto, perfetto in mano, lo scroll non è duro come sul diamondback 3g da premere e sono netti gli scatti. Avendo il sensore philips c'è il possibile problema del bug dell'asse Z onestamente io per fortuna non ne sto risentendo, non so se è stato risolto in qualche modo o se è perchè utilizzo il mouse a una risoluzione relativamente bassa (anche se in media molti lo usano con valori ancora più bassi) ovvero circa 2500 dpi. La qualità è ad altissimo livello.
Il Diamondback 3g invece è stato il mio secondo prodotto razer, vanta ben 7 tasti programmabili con macro ma a onor del vero 2 sono praticamente non sfruttabili, il mouse è simmetrico per poter essere usato da mancini e non per cui la presenza sui 2 lati è motivata da questo fatto. I pulsanti sono relativamente duri da premere ma è lo scroll solamente a esserlo "troppo".
L'unico vero difetto di questo mouse e la gomma superficiale che si rovina a una velocità assurda, un vero peccato. Io l'ho usato (e solo per giocare) ma i segni di deterioramento sono stati visibili in poche settimane.
La reclusa invece è stata la prima tastiera da gaming che ho preso, acquistata solo per l'estetica ora la hanno tutti quelli che mi conoscono
. Non è niente di particolare, offre molte features e tasti programmabili, il poggia polso e soffice al tatto e in ecopelle, in più sono presenti due manopole programmabili, una ad esempio l'avevo configurata per produrre, mediante macro, lo zoom nelle pagine web e non solo (CTRL +, CTRL -). Un po rumorosa, le porte usb 1.1 presenti sul retro offrono una corrente di output troppo bassa alcune penne usb non funzionano. 
-
do solo un piccolo ot bravo ivan ,bella iniziativa fine ot
-
grazie tom
tuttavia vedo cheo nessuno ha prodotti razer

o nessuno passa di qui

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi