Sull'orlo del precipizio
-
Fatta lo scorso weekend:

spero vi piaccia
exif:
Modo P
1/100
Iso 100
F/2.8
Macro
-
Fatta lo scorso weekend:

spero vi piaccia
exif:
Modo P
1/100
Iso 100
F/2.8
Macro
-
Non male Max, complimenti, peccato per la faccia non perfettamente a fuoco

-
lo so.. il fuoco mi si è spostato sull'addome.. cmq è veramente piccola ed è stato un miracolo averla così nitida.. (almeno con i miei mezzi
)Thanks
presto nuovi scatti
-
Soggetto per nulla facile, non sta mai fermo se non ripreso al mattino presto, poi i riflessi non sono semplici da gestire, peccato per la messa a fuoco caduta dietro il capo. Ho qualche dubbio sulla composizione, l'avrei vista meglio in orizzontale, così c'è troppo spazio sopra e sotto.
Valerio
-
a me la composizione piace.
Metà lato lungo e terzo del lato corto, vero quello che dice il saggio Valerio ma qui ci sta bene, molto moderno. La grossa pecca è solo la messa a fuoco, altrimenti sarebbe stata molto molto bella. -
grazie Valerio e MaurizioO0
-
curiosità mia

perchè siete cosi fissati con insetti o fiori ? tolto valego che ha la passione per gli insetti
-
a me personalmente affascina molto il mondo macro e close-up.
con la bridge che mi ritrovo alcune cose posso almeno abbozzarle .. in attesa del passaggio a livello superiore..
i paesaggi, i ritratti, le street sono sempre comunque una parte importante dei miei scatti...
sopratutto al mio pargolo Francesco..
ma non posso tediarvi sempre con le foto di Francesco...quindi spazio!!!
dai uno sguardo alla mia gallery ti accorgerai che il mo "repertorio" è vasto!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi