Marco74
-
Ben Arrivato Marco!
Ciao;)
-
benvenuto omonimo, e grazie per il complimento!

Marco
-
Ciao e benvenuto nel forum

Valerio
-
benvenuto !!!

-
Saluto tutti gli iscritti di questo forum..
:clapclap::clapclap:
-
VforVendetta ha scritto:
Saluto tutti gli iscritti di questo forum..:clapclap::clapclap:
il tuo nome è leggenda per me. V è stato uno dei miei avatar ed è sicuramente un film eccezionale!!!!!!!!:AAAAH::AAAAH:
-
VforVendetta ha scritto:
Benvenuto nel forum

Valerio
-
Il mio Benvenuto a VxV che oltre ad essere un nuovo utente, si dimostra anche una persona coscienziosa, specie in questi tempi di risparmio energetico e riciclaggio di risorse, riutilizzando un topic caduto in disuso senza aprirne uno nuovo... :sparatagrossa:
:ROTFL: -
MM ha scritto:
Il mio Benvenuto a VxV che oltre ad essere un nuovo utente, si dimostra anche una persona coscienziosa, specie in questi tempi di risparmio energetico e riciclaggio di risorse, riutilizzando un topic caduto in disuso senza aprirne uno nuovo... :sparatagrossa:
:ROTFL:questa è veramente da "annale" dei forum ...
ma come ti verranno in mente ste cose

ciao
-
Tra le varie leggi e assiomi della programmazione si legge:
"Inutile cercare di fare un programma a prova di imbecille, perché gli imbecilli hanno troppa fantasia"
...io sono uno che ha molta fantasia... :uhahah:

-
in effetti poteva aprirne uno nuovo...
Benvenuto vito

PS: MM... mi fai morire :ROTFL:
-
MM ha scritto:
Tra le varie leggi e assiomi della programmazione si legge:"Inutile cercare di fare un programma a prova di imbecille, perché gli imbecilli hanno troppa fantasia"
...io sono uno che ha molta fantasia... :uhahah:

:clapclap::clapclap::clapclap: :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Benvennuto anche da parte mia ehh ! ciao

-
VforVendetta ha scritto:
vito buahahhahahahhahahah
:hysterical:
:hysterical:un altro scazzacane!!!! solo lui poteva presentarsi sul post di presentazione di un altro utente:ROTFL:
vabbeh ciao vì...salutame Fioretto quando lo rivedi:fiufiu:
(lui sa perchè)
-
MM ha scritto:
:ROTFL::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34::signs34:
lo stavo pensando anke io!!!! MM : due lettere, un mito!
-
:grazie:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi