buon sistema 2.1?
-
normale, los tereo non ha l'uscita apposita per il subwoofer, oppure non è filtrato passivamente...in quel caso dovresti mettere un filtro!!!
-
x caso si chiama crossover? cmq quel sistema 2.1 logitech ke un sub da 200watts, scusa se a quello mio 6watt sento gia delle vibrazioni nel petto e a volte trema la porta a quello come mi sento? salto in aria?!!!

-
200 watt massimi, devi sempre valutare i watt RMS o nominali....quelli indicano la vera "potenza" dell'impianto
si filtro o crossover
-
ok ho letto e sono 120w rms allora salto in aria?
-
bè....avrai un'ottima spinta!!!!
-
immagino da 6watt a 120w sta molta differenza.. a me piace tenere sempre i bassi al max! cmq al mio impianto a certe canzoni sento da sub un rumore insopportabile che rimbomba nelle orecchie, per se abbasso le frequenze basse da eqalizzatore va via, xk? se si puo registare il suono e mandarlo online si puo fare?
-
perdi in qualità...secondo me non ce la fà e gracchia!!!!
-
il rumore è tipo (ooooooooooooo)!!!!!!

-
a quel woofer sta scritto 20w e 4 ohm ci vorrebbe un amplificatore con uscita sub da 20 w x pompare bene?
ma il filtro crossover ha una potenza o no? se il woofer è 20w il filtro da 20w? o non centra nnt
se avessi molti soldi comprerei un sub della bose, un amplificatore harman/kardon da 200watts e 2 casse della pionner a 3 vie da 50watts, che ne dite?!!!

-
per metterle vicino al pc:asd: e cosa metteresti vicino ad un lcd a led

-
il triplo della potenza!!
-
Arrivo in ritardo, cmq, io ho queste: Logitech ALTOPARLANTI 2.1 X-210 prezzi vendite offerte Logitech ALTOPARLANTI 2.1 X-210 prezzo
Non saranno il top, ma per 30€ secondo me fanno il loro lavoro.
-
a quel woofer sta scritto 20w e 4 ohm ci vorrebbe un amplificatore con uscita sub da 20 w x pompare bene?
ma il filtro crossover ha una potenza o no? se il woofer è 20w il filtro da 20w? o non centra nnt
-
scusate x caso è qst il filtro per riprodurre frequenze medio basse?
-
no quello è un semplice condensatore
-
-
non centra nulla e non serve nulla
-
ma si puo collegare il sub delle auto al pc?
-
no per questo lo dicevo
-
come no! certi lo collegano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi