Rainbow Six Vegas...
-
sono appena venuto in possesso dell'ultimo episodi della saga Rainbow Six:fiufiu:...
dopo 3 ore di gioco ininterrotto posso dire che la prima impressione è ottima!
bellissima grafica e fisica, e sono molto curate le interazioni con l'ambiente:D:D!
Una spanna sopra GRAW (anche se di sicuro GRAW2 sarà ancora meglio)....
è molto facile gestire la squadra che può compiere praticamente qualsiasi azione!
non è uno sparatutto alla quake ovviamente, anche al livello più facile è già molto facile vedere la schermata GAME OVER:o .
dimenticavo... è tutto in italiano anche i dialoghi con la squadra:yeah:
Da provare!!!!
-
sono appena venuto in possesso dell'ultimo episodi della saga Rainbow Six:fiufiu:...
dopo 3 ore di gioco ininterrotto posso dire che la prima impressione è ottima!
bellissima grafica e fisica, e sono molto curate le interazioni con l'ambiente:D:D!
Una spanna sopra GRAW (anche se di sicuro GRAW2 sarà ancora meglio)....
è molto facile gestire la squadra che può compiere praticamente qualsiasi azione!
non è uno sparatutto alla quake ovviamente, anche al livello più facile è già molto facile vedere la schermata GAME OVER:o .
dimenticavo... è tutto in italiano anche i dialoghi con la squadra:yeah:
Da provare!!!!
-
vogliamo vederti all'opera nel game ...
posta qualche situazione in cui ti sei trovato ...
ciao
Max
-
con printscreen mi salva schermate nere... cosa posso usare per salvare gli screen???
-
troppo bello sto gioco!!!!!! grafica da paura!!!!! mi ha preso di brutto, ora sono al livello di salvare gli ostaggi!!!!!
-
io uso screen hunter 4.3 pro ... fa di tutto di +
ciao
-
-
dacci dentro derapage ...
belle quelle immagini uppate

ciao
Max
-
-
Gran bel gioco veramente, io sono ancora un vecchio appassionato di Swat4, appena mi ritorna il Pc nuovo sicuramente installerò Las Vegas ! ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi