Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. GPU & Overclock
  4. SLI e posizionamento delle schede in vista della temperatura

SLI e posizionamento delle schede in vista della temperatura

Pianificato Fissato Bloccato Spostato GPU & Overclock
32 Post 0 Autori 7.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    principe andry
    scritto su ultima modifica di

Tutto dipende dall'uso. Se ti serve solo più spazio, ti prendi un caviar green da 1Tb (o più) per immagazzinare i dati; l'OS + programmi li tieni sul raid0 che hai.

Questo è quello che farei io. Mettere in raid0 4 dischi è un pò un azzardo. Certo non si rompono mica tutti i giorni gli HDD, ma così raddoppi la possibilità che accada.

Ecco quanto dice la review di guru3d (click😞

What is also good to mention is that HDMI audio has finally been solved. The stupid S/PDIF cable to connect a card to an audio codec, to retrieve sound over HDMI is gone. That also entails that NVIDIA is not bound to two channel LPCM or 5.1 channel DD/DTS for audio.

Passing on audio over the PCIe bus brings along enhanced support for multiple formats. So VP4 can now support 8 channel LPCM, lossy format DD+ and 6 channel AAC. Dolby TrueHD and DTS Master Audio bit streaming are not yet supported but will be with a new driver release soon. Still, it's a huge step forward.

Hai già provato con il cavo HDMI e non riesci a veicolare anche l'audio?

ciao

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • H Non in linea
      H Non in linea
      holyhope

principe andry ha scritto:

Tutto dipende dall'uso. Se ti serve solo più spazio, ti prendi un caviar green da 1Tb (o più) per immagazzinare i dati; l'OS + programmi li tieni sul raid0 che hai.

Questo è quello che farei io. Mettere in raid0 4 dischi è un pò un azzardo. Certo non si rompono mica tutti i giorni gli HDD, ma così raddoppi la possibilità che accada.

Ecco quanto dice la review di guru3d (click😞

What is also good to mention is that HDMI audio has finally been solved. The stupid S/PDIF cable to connect a card to an audio codec, to retrieve sound over HDMI is gone. That also entails that NVIDIA is not bound to two channel LPCM or 5.1 channel DD/DTS for audio.

Passing on audio over the PCIe bus brings along enhanced support for multiple formats. So VP4 can now support 8 channel LPCM, lossy format DD+ and 6 channel AAC. Dolby TrueHD and DTS Master Audio bit streaming are not yet supported but will be with a new driver release soon. Still, it's a huge step forward.

Hai già provato con il cavo HDMI e non riesci a veicolare anche l'audio?

ciao

Ti ringrazio per la nota sul Raid, c'è molto da discuterne e apriro un nuovo topic per parlarne,magari stase ke ora sono impegnatissimo.

Per rimanere on topic sulla scheda grafica: non ho ancora provato l'hdmi su un televisore xke... diciamo ke il mio pc fisso ... si kiama fisso appunto xke è proprio fisso! Ho cablato e nascosto tutti i cavi con lo scotch in modo ke posso solo tirar fuori il case ma non spostare tastiere ecc... xke i cavi sono fissati 😉 La mia tele con l'HDMI è da 42 pollicie trasportarla non è molto agevole!!! Eheh

Ammetto non mi serivera nell'immediato ma se mi dovesse servire per caso fra un po' vorrei essere pronto! E oltretutto è una cosa xsonale: non si puo non trovare un cavolo di connettore su una scheda grossa come un pezzo di gorgonzola del supermercato!!!!

0
      • P Non in linea
        P Non in linea
        principe andry

Se il tuo monitor non ha un ingresso HDMI, testerai il tutto al momento opportuno ;)

PS: non scriviamo in stile sms.

ciao

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          tom1

tienici aggiornati

0
          • H Non in linea
            H Non in linea
            holyhope

Ciao, alora vi comunico che ho apertto il topic del raid e lo trovate qui:

http://www.xtremehardware.com/forum/f35/raid_si_o_no-24605/#post286470

Per la prova ho sradicato il televisore ed effettivamente non si sente l'audio...

Edit:

Mmmm ora che ci pensavo... ma io parlo tanto di SLI e raffreddamento ma secondo voi il mio alimentatore( è un coolermaster da 850W e va benissimo...per ore) è in grado di reggere 2 GC in SLI? (contando che nel progetto finale ho un I7-920, 6giga DDR, 4 HDD caviar in RAID0...o quello ke sara!,4ventole del 20/23 nel case)

Il dubbio mi è sorto leggendo sulla scatola della GC: minimo 450W ....

0
            • P Non in linea
              P Non in linea
              principe andry

Hai cambiato l'output audio dal pannello di controllo?

I driver nvidia, sono aggiornati?

Se non pensi di metterne 4 di schede video, non avrai problemi :asd:

ciao

0
              • H Non in linea
                H Non in linea
                holyhope

principe andry ha scritto:

Hai cambiato l'output audio dal pannello di controllo?

I driver nvidia, sono aggiornati?

Se non pensi di metterne 4 di schede video, non avrai problemi :asd:

ciao

Scusate ma prima di rispo volevo guardare tutte le configutazioni... l'output dal pannello di controllo... ho cercato sotto tutte le caratterisiche audio e non c'è nulla relativo allo SPDIF

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  principe andry

Non hai l'opzione HDMI come in questa foto?

c02037388.gif

0
                  • H Non in linea
                    H Non in linea
                    holyhope

No! Ho solo gli ultimi due in basso!!!!

0
                    • T Non in linea
                      T Non in linea
                      tom1

tutti i driver sono installati? nel pannelo nvidia desktop non ci sono ?

0
                      • H Non in linea
                        H Non in linea
                        holyhope

tom1 ha scritto:

tutti i driver sono installati? nel pannelo nvidia desktop non ci sono ?

Ho installato i driver scaricati dal sito (driver grafici, gli ultimi) e PhysX

Ho il control panel di nvidia con tutte le impostazioni per la scheda grafica, ci posso accedere cliccando col destro sul desktop e sul meno a tendina l'oggetto "nvidia control panel"

Ad ogni modo non trovo qualcosa che parli dell'audio... mi manca forse qualche driver? io pensavo di averli installati tutti!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.