Ciao Ragazzi!!!!
-
Sono onorato di essere entrato a far parte di questa comunità!!!!Grazie a Tutti Raga e un grosso saluto!!!!:clapclap::clapclap::n2mu:

-
Sono onorato di essere entrato a far parte di questa comunità!!!!Grazie a Tutti Raga e un grosso saluto!!!!:clapclap::clapclap::n2mu:

-
Ciao raga...Mi avvicino all'affascinante mondo dell'"Extreme Hardware" e, come da titolo, vorrei overclokkare il mio intel q9400 avendo come sk madre una Asrock g43twing full-hd...Potreste aiutarmi a capire come muovermi?Quali sono i parametri da smanettare mantenendo una buona tempreratura dei core????
Grazie mille!!!!!!!!!!!

-
-
benvenuto
-
Benvenuto, come detto da Andry apri un thread nell'apposita sezione
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto !

-
Grazie mille per le indicazioni ragazzi
(Fenomenale sto forum 
-
il migliore

-
Benvenuto....mi piace trovare fan di Bleach in giro per i forum...
-
Benvenuto su XH! :welcome:
-
Thunder ha scritto:
Benvenuto....mi piace trovare fan di Bleach in giro per i forum...No...Fan no...DI PIU'!!! XD:gluglu:

:briai::clapclap::clapclap:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi