932X2LC <-> p3gaz_001
-
936W in full?
beh ci vuole almeno un'altra vga per arrivarci

-
dai qualche screen -
Le085 ha scritto:
936W in full?beh ci vuole almeno un'altra vga per arrivarci

bravo

tom1 ha scritto:
dai qualche screenehm.... arrivano pure quelli, ho il pc nuovamente offline fino alla settimanan prox!

-
come mai fase upgrade

-
la seconda 580 che mi è arrivata è arrivata direttamente col wubbo EK, per il prezzo non potevo non prenderla! ... bhe presa provato il wubbo EK, fatta una rapido test stress x vedere le temp e bon venduto, mi serve un'altro Koolance, molto piu bello esteticamente e performante!

-
buona pasqua a me!(e a tutti gli altri
) ho appena chiuso 2 ordinucci .... settimana prox UUUUUPGRADE... 
-
pc finito è?

senza fine pure tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
voi non state bene
-
va bhe dai dopo per un pò di tempo sono a posto, se tutto va bene il bello viene dopo!!!!!!
-
lo so pegaz infatti scherzo, poi l'ho notato dalla firma che man mano si allunga

-
-
configurazione aggiornata nel primo post e aggiunti nuovi screens
-
aggiornamento hw...

forse domani arriva il penultimo pacco.
-
beh i koolance fanno sempre la loro scena!!! sono splendidi e rendono pure!!
facci sapere le differenze con il vecchio kit:)
-
appena mi arriva la cpu comincio con un pò di test, il pit stop purtroppo è piu lungo del previsto!
-
avrei optato per una xonar io cmq bello

-
bhe .... volevo questa x via del logo che s'illumina ecco la verità! xD
-
azz nuove chicche

-
si, il corriere mi ha appena smollato il terzo pacco di quattro pacchi

-
bon com'è meglio x il passaggio da vga1 a vga2?

o

??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi