932X2LC <-> p3gaz_001
-
edit, spazio non corretto!
-
edit spazio non corretto
-
pegaz come sei messo? non ti sentiamo piu!!!
-
dove sei finito!???
-
bho è scomparso
-
ci sono ...
, molto poco ma ci sono .... -
p3gaz_001 ha scritto:
ci sono ...
, molto poco ma ci sono ....eccoti qua:asd:
-
salucard ha scritto:
eccoti qua:asd:aweeee ci si becca anche qui
hai preso poi i tubi primochill? 
-
p3gaz_001 ha scritto:
aweeee ci si becca anche qui
hai preso poi i tubi primochill?
sto accumulando il cash per fare un mega ordine su AT:asd:

-
salucard ha scritto:
sto accumulando il cash per fare un mega ordine su AT:asd:
ahaha anche io!!!
ho una lista desideri da 3000€ che comprende tanta roba.. di pc sono circa 1200, di cui 600 circa solo di liquid cooling il resto sono sfizi
... cmq è destinata a salire oltre i 3000, x ora ho 1200€ disponibili subbito
, ma non compro un bel niente xD -
p3gaz_001 ha scritto:
ahaha anche io!!!
ho una lista desideri da 3000€ che comprende tanta roba.. di pc sono circa 1200, di cui 600 circa solo di liquid cooling il resto sono sfizi
... cmq è destinata a salire oltre i 3000, x ora ho 1200€ disponibili subbito
, ma non compro un bel niente xDdmmi un pò, dimmi un pò cosa c'è nella wish jar?

-
salucard ha scritto:
dmmi un pò, dimmi un pò cosa c'è nella wish jar?
uhm... obiettivi reflex , una postazione overclock ... seggiolone x il G25, il 27" 3d della asus ..... e boh.. precisamente non lo so nemmeno io
.... ma le cose principali son queste... piu soldi c'ho meglio è, cosi anche se voglio comprare "stupidaggini" non programmate so dove andare a pescare i sold 

-
p3gaz_001 ha scritto:
uhm... obiettivi reflex , una postazione overclock ... seggiolone x il G25, il 27" 3d della asus ..... e boh.. precisamente non lo so nemmeno io
.... ma le cose principali son queste... piu soldi c'ho meglio è, cosi anche se voglio comprare "stupidaggini" non programmate so dove andare a pescare i sold 

sei abbastanza pazzo complimenti:asd:

-
mhmhmm tutto nella norma, credo xD
-
alla faccia della norma amico mio.....

bentornato!
-
wewe back to home

-
eheheh vado e vengo

-
Bada chi riscrive in giro

-
Cosmos ha scritto:
Bada chi riscrive in giro

-
Che fine hai fatto deve sei sparito?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi