932X2LC <-> p3gaz_001
-
ehhh non ci credo ,allora non lo avresti pagato

-

mi fai cosi disonesto?! ... l'onesta non paga..... ho chiamato il negozio subito dopo spiegando l'accaduto, pagato con postepay, e nonostante mandi una mail al giorno non mi hanno ancora dato la fattura con codice fiscale corretto ........

-
p3gaz_001 ha scritto:
mi fai cosi disonesto?! ... l'onesta non paga..... ho chiamato il negozio subito dopo spiegando l'accaduto, pagato con postepay, e nonostante mandi una mail al giorno non mi hanno ancora dato la fattura con codice fiscale corretto ........

scherzavo

-
quindi, abbiamo news o no?

-
per il momento niente news, mi sono un'attimo fermato per ora è tutto ok .... 
-
eh, meglio dai... almeno ad agosto...

-
maranga ha scritto:
eh, meglio dai... almeno ad agosto...

agosto è il mese della cuccagna.....
:asd: -
cmq ho l'ordine pronto su at, appena finisce agosto lo faccio

-
p3gaz permettimi una domanda che mi è poppata in testa mentre guardavo il tuo SPLENDIDO lavoro, le parti rosse dell'HAF con cosa le hai verniciate? una bomboletta classica? se si, con che tecnica?
-
le parti verniciate in rosso le ho fatte fare ad un mio amico carrozziere

-
ho capito, ti ringrazio.
speravo avessi usato una bomboletta così da cimentarmi anch'io nell'impresa di colorazione

-
Merluz ha scritto:
ho capito, ti ringrazio.speravo avessi usato una bomboletta così da cimentarmi anch'io nell'impresa di colorazione

vai tranquillo con la bomboletta che viene perfetto cmq.... dagli un po di fondo e poi vernici....
-
edit, spazio non corretto!
-
edit spazio non corretto
-
pegaz come sei messo? non ti sentiamo piu!!!
-
dove sei finito!???
-
bho è scomparso
-
ci sono ...
, molto poco ma ci sono .... -
p3gaz_001 ha scritto:
ci sono ...
, molto poco ma ci sono ....eccoti qua:asd:
-
salucard ha scritto:
eccoti qua:asd:aweeee ci si becca anche qui
hai preso poi i tubi primochill? 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi