932X2LC <-> p3gaz_001
-
ah ecco, tutto chiaro, cmq si, sono moderatore su hwmaster

-
p3gaz_001 ha scritto:
ah ecco, tutto chiaro, cmq si, sono moderatore su hwmaster
ah ecco, e hai pure un avatar da invidia:clapclap::clapclap::clapclap:
-
maranga ha scritto:
ah ecco, e hai pure un avatar da invidia:clapclap::clapclap::clapclap:lol, lei è quella di cui ti ho spesso parlato in pm

-
vogliamo continuare la sfida

-
tom1 ha scritto:
vogliamo continuare la sfida
procedi pure, tanto io ho quella in carne e ossa, alla fine delle foto ce fo ben poco

(se non dare fastidio a te!!
) -
se certo

-
tom1 ha scritto:
se certo

-
raga che ne pensate di questo aggeggino?!
-
bellino!
tramite usb ti da info su corrente ecc?
-
esatto! .. è da un pò che lo puntavo... costava 69 in italia e l'ho trovato a qualcosina meno, poi di colore nero, e sarebbe il top visto che s'intona con la stanza visto che è quasi tutto nero qua, asd tranne i muri ...... mi sa tanto che lo prendo!!!
-
in settimana torna la 580 .....
-
uella!! finalmente!!!!!
-
poi spiego ..... adesso non dico nulla, nel frattempo (la settimana scorsa è arrivato) ho il wattometro.... confrontato con lo zalman che ho nel case, si è rivelato molto preciso quest'ultimo, peccato che "walla" a 999W x il fatto che non ha 4 cifre il display ...

-
cosa direste voi se fate rma a evga ed evga vi rimanda indietro la stessa scheda, fallata?
-
p3gaz_001 ha scritto:
cosa direste voi se fate rma a evga ed evga vi rimanda indietro la stessa scheda, fallata?:AAAAH::AAAAH:
io andrei a comprare tanti cornetti
-
dai ma come si fa ad essere cosi imbecilli?! EVGA che mi fa una cosa del genere non ci voglio credere.......
-
ti hanno allegato un foglio come di solito nel quale spiegano il tutto ?
-
ehehe è proprio quello il bello NO! non c'è nessun foglio di lavoro, c'è solo un pdf dove c'è scritto che la è entrata a loro la scheda video, certificandola come OK, e me l'hanno rimandata indietro.
-
ti direi la solita frase di provarla da un amico su un altro sistema

-
mi son dimenticato di dire che la scheda video non ce l'ho io, ma ce l'ha il tecnico del negozio dove l'ho comprata il quale ha riscotrato il tutto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi