932X2LC <-> p3gaz_001
-
Cosmos ha scritto:
:n2mu: soliedarietà
:n2mu:
-
Quindi sorvolando l'ironia nulla da fare?
-
l'ho disabilitata, e disabilitandola il pc è tornato fresco e tranquillo come prima, maledetto quel giorno che ho deciso di prendere la SC , che sia proprio maledetto.... adesso mi tocca fare rma .... ma vedi tu che palle ste cose, è la seconda volta che devo fare rma x una scheda video, la prima volta me l'hanno cambiata in 10 giorni, ma è stata una rottura di maroni che non ti dico, grazie a dio, non rimango senza vga ..... che noia cmq!
-
p3gaz_001 ha scritto:
:n2mu:Un altra vga fallata che merda
hai fatto la pulizia dei driver vecchi prima di rimettere i nuovi? -
os installato da zero
-
Cosmos ha scritto:
Un altra vga fallata che merda
hai fatto la pulizia dei driver vecchi prima di rimettere i nuovi?E' in fase di boot che rompe perciò si sta dannando se erano i driver ci voleva un secondo a risolvere
-
p3gaz_001 ha scritto:
os installato da zeroEvga fanno veloci per l'RMA però almeno quello

-
Cosmos ha scritto:
Evga fanno veloci per l'RMA però almeno quello
Quello non c'è dubbio ma la rottura nonchè il giramento sta che nemmeno ha rullato per un minuto
-
p3gaz_001 ha scritto:
l'ho disabilitata, e disabilitandola il pc è tornato fresco e tranquillo come prima, maledetto quel giorno che ho deciso di prendere la SC , che sia proprio maledetto.... adesso mi tocca fare rma .... ma vedi tu che palle ste cose, è la seconda volta che devo fare rma x una scheda video, la prima volta me l'hanno cambiata in 10 giorni, ma è stata una rottura di maroni che non ti dico, grazie a dio, non rimango senza vga ..... che noia cmq!Sono rotture di scatole, lo so, anche perchè succedono senza apparenti motivi...cmq vedrai, penso, che a parte la rottura di spedire il pacchetto, te la rimandano in forma come primaO0
Chissa che cavolo gli succede, forse a forza di fare su e giù con le frequenze si sminchia tutto, vai a capirci...
-
Cosmos ha scritto:
Evga fanno veloci per l'RMA però almeno quello
dai 10 ai 30 giorni ... dipende da loro ......
tom1 ha scritto:
Quello non c'è dubbio ma la rottura nonchè il giramento sta che nemmeno ha rullato per un minutopreciso preciso!!! quelle volte che ho provato a farla andare crash, riavvio bsod .... una gioia proprio ...
Andrea74 ha scritto:
Sono rotture di scatole, lo so, anche perchè succedono senza apparenti motivi...cmq vedrai, penso, che a parte la rottura di spedire il pacchetto, te la rimandano in forma come primaO0Chissa che cavolo gli succede, forse a forza di fare su e giù con le frequenze si sminchia tutto, vai a capirci...
non so cosa dire, eppure, la evga liscia che ho, ha pure preso l'acqua (pochissima) , eppure guarda come funziona come una roccia, l'altra mi vien voglia di tirarla contro un muro guarda... cmq bisogna che mi calmo, partitozza a dirt3 online....
a piu tardi ragazzi, grazie a tutti per il sostegno e le dritte ^^.
-
Tienici aggiornati su sta vicendaccia pegaz
-
ok! ..............
-
leggo solo ora, pegaz mi spiace davvero tanto:(
anche a me successe la stessa cosa quando presi la evga 570 ... montata,andò per 10 sec e poi puff...rma!
mah... che tristezza cmq,oltre al giramento di@@
-
maranga ha scritto:
leggo solo ora, pegaz mi spiace davvero tanto:(anche a me successe la stessa cosa quando presi la evga 570 ... montata,andò per 10 sec e poi puff...rma!
mah... che tristezza cmq,oltre al giramento di@@
ah lo sai eh :frusta:
-
eh lo so si... e parecchie volte pure...
-
questo sarebbe il mio secondo RMA x una scheda video, la prima volta non sapevo nemmeno cosa volesse dire SLI ... lol

-
status RMA : accepted!
-
che peccato p3gaz..e che rottura!!!!comunque ultimamente sento di molti componenti hardware che per un motivo o per l altro vanno in rma...certe categorie hardware..schede video ed MB sopratutto)
dai..magari hai fortuna..te la cambiano direttamente e te ne capita una culataO0..
-
spiace che stai di rma ora
-
ombra75 ha scritto:
che peccato p3gaz..e che rottura!!!!comunque ultimamente sento di molti componenti hardware che per un motivo o per l altro vanno in rma...certe categorie hardware..schede video ed MB sopratutto)dai..magari hai fortuna..te la cambiano direttamente e te ne capita una culataO0..
ne sento anche io, vga in special modo .... boh... qnd vedi che capita agli altri speri che non capiti a te, e quando capita a te, vedi tutto nero .......

tom1 ha scritto:
spiace che stai di rma orapace tom, per fortuna ho sempre la prima evga, la mitica da 1ghz che non mi ha mai lasciato a piedi nonostante abbia preso anche un pò d'acqua!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi