Quando le immagini si muovono a scatti..
-
Ciao.
Aprendo le immagini con photoshop, ho notato che quando ad esempio le voglio spostare oppure trascinare da una parte all'altra, si muovono un po' a scatti.
Questo è un problema che dipende dalla scheda video (ho una hd 4250 integrata) o dalla ram?
Problema simile ce l'ho, ad esempio, quando mi trovo su una pagina web con molte immagini (ad esempio su Google Immagini). Quando faccio lo scroll con la rotellina del mouse, la pagina scende un po' a rilento.
Utilizzo win 7 ultimate 32bit e il pc è quello nella firma

-
Ciao.
Aprendo le immagini con photoshop, ho notato che quando ad esempio le voglio spostare oppure trascinare da una parte all'altra, si muovono un po' a scatti.
Questo è un problema che dipende dalla scheda video (ho una hd 4250 integrata) o dalla ram?
Problema simile ce l'ho, ad esempio, quando mi trovo su una pagina web con molte immagini (ad esempio su Google Immagini). Quando faccio lo scroll con la rotellina del mouse, la pagina scende un po' a rilento.
Utilizzo win 7 ultimate 32bit e il pc è quello nella firma

-
lo fa molto spesso quando non hai installato i driver o non funzionano correttamente, ma se l'entità della cosa non è così percettibile potrebbe essere semplicemente che l'integrata ha una scarsa qualità nel rendering 2D
-
Ho capito. Credo sia più plausibile l'ipotesi che l'integrata abbia una scarsa qualità nel rendering 2D. Grazie

-
molto plausibile la cosa
-
Ho installato una HD 3850 ed ora tutto funziona perfettamente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi