hard disk
-
ho un problema con l' hard disk esterno il computer mi dice che c'è ma non lo apre perchè è impossibile aprirlo perchè dice che è danneggiato
-
ho un problema con l' hard disk esterno il computer mi dice che c'è ma non lo apre perchè è impossibile aprirlo perchè dice che è danneggiato
-
ciao,
ha mica subito urti o cadute?
lo hai connesso a pc con prese usb malfunzionanti?
se nulla di tutto ciò potrebbe essere un problema a carico del box esterno... da provare eventualmente ad estrarre il disco e montarlo internamente al pc..
se così funzionasse almeno i dati non sono persi e basterebbe prendere un box usb nuovo.. in caso contrario il disco è rotto definitivamente e se è in garnazia è da inviare in RMA
-
....ma perchè in presentazione nuovi utenti????
Comunque devi darci molte più informazioni...
In aggiunta alle domande fatte da Megthebest
Prima funzionava?
Si sentono dei rumori?
com'èè formattato?
che marca è?
-
Benevnuto e buona permanenza sul forum
per il tuo problema apri un 3d nella sezione apposita
-
Benvenuto

ciao
-
spostato
-
provato a collegarlo direttamente alla mobo
-
è successo anche a me ed il tecnico mi ha detto che era perchè mi era caduto a terra molte volte???è possibile che sia successo anche a te....in quel caso cambia l'hard disk....oppure ti è entrato un virus ...secondo me
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi