[TEST] Mushkin XP2-8500 (2x1GB)
-
-
-
Configurazione di test:
- Scheda Madre: Asus P5B DLX full mod
- CPU:E6600 ES liquid cooled by WB artigianale
- Alimentatore:ThermalTake TOUGH POWER 750W
- Scheda Video:X550 Liquid cooled by WB OCLABS
- Sistema Operativo: Win 2003 Server
- Test: S-Pi 1 M
- Voltaggio Ram: 2.7 V
Kit che gradisce voltaggi alti, ottimi risultati con tutti e 3 i tipi di timing utilizzati
- Scheda Madre: Asus P5B DLX full mod
-
aggiunti screenshot
-
600 cas 4... ecco queste mi sembrano ottime...
Sarò di parte... ma secondo me mushkin timings bassi vince sta comparativa...
Ne riparleremo alla fine

-
forse con timings bassi si....ma con quelli rilassati OCZ gli da' il fumo....

-
pirella ha scritto:
600 cas 4... ecco queste mi sembrano ottime...Sarò di parte... ma secondo me mushkin timings bassi vince sta comparativa...
Ne riparleremo alla fine

Febry ha scritto:
forse con timings bassi si....ma con quelli rilassati OCZ gli da' il fumo....
diciamo che sono quelle che salgono in maniera buona con tutti i vari tipi di timings...
cmq hanno chip diversi dalle ocz... e appena possibile vedremo che chip montano levando il dissi.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
diciamo che sono quelle che salgono in maniera buona con tutti i vari tipi di timings...cmq hanno chip diversi dalle ocz... e appena possibile vedremo che chip montano levando il dissi.
Marco
okkey!
cmq io punto su queste... appena gli puoi dare 3 volts son sicuro che spaccano tutto...

-
Anche queste mi sembrano ottime ram
il 600 a cas 4 mi sembra veramente ottimo 
Valerio
-
Ram buonissime, queste le coscevo gia' di persona, anche le 996523 hanno +o- lo stesso comportamento, cambia in massima parte la certificazione del produttore anche i chips dovrebbero essere gli stessi cioe' Micron D9GMH (B6-3) gli stessi delle GBHZ e GBJS.
Ste ram col giusto vdimm volano.
Ciao
-
Pomal ha scritto:
Ram buonissime, queste le coscevo gia' di persona, anche le 996523 hanno +o- lo stesso comportamento, cambia in massima parte la certificazione del produttore anche i chips dovrebbero essere gli stessi cioe' Micron D9GMH (B6-3) gli stessi delle GBHZ e GBJS.Ste ram col giusto vdimm volano.
Ciao
non preoccuparti..che tanto o la dfi rd600 o la asus commando me la compro...

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi