My BSOD
-
sapreste aiutarmi?
Microsoft (R) Windows Debugger Version 6.12.0002.633 AMD64 Copyright (c) Microsoft Corporation. All rights reserved. Loading Dump File [C:WindowsMinidump
-
sapreste aiutarmi?
Microsoft (R) Windows Debugger Version 6.12.0002.633 AMD64 Copyright (c) Microsoft Corporation. All rights reserved. Loading Dump File [C:WindowsMinidump
-
la config è quella in firma?
oc o default? spesso quell'errore è relativo alle memorie
-
si come da firma a 4ghz e memorie poco sotto i 1600....dici che devo testare un po le ram?
-
non mi apre (da stamattina) le immagini di pctunerup (magari usa xtremeshack)
comunque sì, ci sono buone probabilità che sia legato alla ram o al controller di memoria.
mi pare di capire che l'ha fatto mentre giocavi.. te lo fa spesso?
-
come dice il caro leo guarda in quel senso
0xD1 = QPI/VTT, alzare o abbassare come necessario, può rendere instabile le ram, aumentare nel caso il dram voltagehttp://www.xtremehardware.com/forum/f133/bsod_blue_screen_death_capire_di_cosa_si_parla-24141/
probabilmente è un problema di memorie o inerente
-
Le085 ha scritto:
non mi apre (da stamattina) le immagini di pctunerup (magari usa xtremeshack)comunque sì, ci sono buone probabilità che sia legato alla ram o al controller di memoria.
mi pare di capire che l'ha fatto mentre giocavi.. te lo fa spesso?
no non me lo ha mai fatto su questa config
Devil_Mcry ha scritto:
come dice il caro leo guarda in quel sensohttp://www.xtremehardware.com/forum/f133/bsod_blue_screen_death_capire_di_cosa_si_parla-24141/
probabilmente è un problema di memorie o inerente
ottime info in quel thread grazie mille
in pratica dopo aver fatto un mem test cosa mi consuigli di provare come vtt
al momento sto così
190x21
VTT 1.3
ram poco sotto 1600 (sono delle 1600)
vRAM 1.65
P.S. per valutare la situazione devo guardare solo il codice?...non serve ad esempio guardare la voce "caused by address" e quindi hal.dll+30460?
-
Prime95 in blend mode
-
ma questa è la config che ho testato proprio con 2 ore di prime....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi