Ombra75 haf x 942
-
maranga ha scritto:
grandissimo!!! e benvenuto nel team di xtremeoc!!grazie carissimo:n2mu:
-
ciao ragazzi:)..piccolo nuovo cambiamento..
ho preso 2 zotac gtx 570 sinergy..eccole qui..

.....il case mi sembra meno vuoto ora..
-
un paio di test..vi dico subito che non mi fa fare overvolt..l opzione è spenta su afterbunner con queste schede..
pero ho gli stessi punteggi che avevo con due hd 5970 in overclock ..

come temperatura di picco ho avuto 51°c con le frequenze che vedete..
ps..se avete qualche consiglio su che software utilizzare per fare un po di overvolt senza doverci flashare un bios moddato siete dei grandi..

-
zotac rulez
-
beh mica male direi!!!
come mai questo cambio?? io avrei tenuto la 580, rullava di brutto!!!
-
Mi pare o non hai più le zotac, buona pasqua Ombra
-
buona pasqua cosmos:)
ne avevo tenuta una e l ho venduta da poco per evitare la svalutazione con l uscita delle nuove nvidia
alla fine dallo sli tirai fuori 13000 punti
http://www.xtremeshack.com/immagine/i127396_catturarec7.jpg
..ora sto con la mia prima vga:D gtx 295 in attesa di capire che prendere..
-
Beh alla fine hai un sempre un buon muletto la 295

-
gk 110 appena escono...auguri:)ombra75 ha scritto:
buona pasqua cosmos:)ne avevo tenuta una e l ho venduta da poco per evitare la svalutazione con l uscita delle nuove nvidia
alla fine dallo sli tirai fuori 13000 punti
http://www.xtremeshack.com/immagine/i127396_catturarec7.jpg
..ora sto con la mia prima vga:D gtx 295 in attesa di capire che prendere..
-
Andrea74 ha scritto:
gk 110 appena escono...auguri:)auguri andrea:briai:
si è quello che pensavo pure io..chissa però quanto si dovra attendere:muro:
-
da quel che ci ho capito fino ad oggi tra compra e rivendi....vale la pena aspettare:asd:....penso verso Settembre....il tempo di fargli incassare un po di grana con la 660 chiamata oggi 680:asd:..ombra75 ha scritto:
auguri andrea:briai:si è quello che pensavo pure io..chissa però quanto si dovra attendere:muro:
-
frà è quasi mio seguaci per i componenti perchè non lo diventate anche per il modo di comprare ? vedrete che non ve ne pentirete :perfido: vero frà ?
-
confermoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi