Consigli mobo
-
credo che anche io andrei sulla asus, ottime schede entrambe comunque
-
innanzitutto grazie per la celerita e disponibilita poi scusatemi se sono pedante un mio amico mi ha sconsigliato l'asus per problemi di compatibilita con le ram ne sapete qualcosa?grazie ancora
-
su che basi? lui ha già una mobo asus p67?
ovviamente le ram è meglio scegliere in modo opportuno, magari sarebbe bene valutare l'intera configurazione.
In linea di massima non dovresti avere problemi con ram low voltage (1.5V o inferiori), o specifiche per sandy bridge.
-
Non so su quali basi nn me lo ha detto e no nn possiede una mobo asus p67
grazie ancora per la cortesia
comunque mi sto orientando sulla gigabyte solo x una questione estetica,mi piace piu dell'asus.
So che come motivazione e labile ma visto che sono praticamente uguali........

-
comunque se ci dici anche gli altri componenti possiamo valutare in modo di fare una scelta ponderata

(eventualmente anche in base al budget e a quello che ci devi fare)
-
certo l'utilizzo e prevalentemente gaming sicuramente overclock budget max 600 euri
la mobo gia la sapete
HD wd caviar black 1 tb sata 3 wd 1002faex
CPU i7 2600k
RAM corsair vengeance cmz8gx3m2a 1600Mhz 2x4G
gia possiedo
CASE HAF932
VGA gigabyte 6950 2g
DISSI zalman 9700 nt
ALI tagan tg700-bz piperock 700w
ancora grazie per la cortesia
-
dimenticavo monitor asus 24" vh24h 1920x1080
-
vai di gigabyte...occhio che se vuoi fare un bel daily con il 2600k e bassa rumorosita lo zalman arranca un po...
-
Grazie ancora per la cortesia e i consigli davvero preziosi per quel che riguarda il dissi faro un overclock nn molto pesante ciao
-
Lobia ha scritto:
Grazie ancora per la cortesia e i consigli davvero preziosi per quel che riguarda il dissi faro un overclock nn molto pesante ciaoAllora lo zalman dovrebbe bastarti per qualcosa verso i 4ghz e un po oltre...con la configurazione pero mi sa che sei molto fuori budget...
-
prende un bel therlmalright archon è sta apposto per sempre

-
Gia visto sulla chiave e sono intorno ai 590 spediti
-
si ma non tutta la configurazione....cpu, mobo e qualcos altro...
-
giusto ma se hai letto case vga e ali gia li ho mi servono mobo cpu ram e hd
-
bhe hai comunque una configurazione di rispetto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi