Samsung 970P
-
nn ho voluto io..preferivo il 17.
-
Febry ha scritto:
per quello ceh riguarda il cavetto credo ti serva un adattatore da VGA a video o a scarto...
onestamente nn so se ne esistono ma credo di si...
Nessuno lo sa? Oggi ho chiesto ad un tecnico e mi ha detto che non sa se esistono cose del genere, però mi ha detto che solitamente i risultati sono pessimi... Quindi non è possibile collegare il monitor al di fuori dei pc?
-
bhe effettivamente cavetti del genere non ne ho mai visti...forse fai prima a comprarti un lettore DVD con una uscita SVGA o DVI, e' molto piu' probabile che tu lo trovi...
-
finalmente è arrivato..
ho un problemino..una volta aperto magictune, dopo averci smanettato un po', mi si blocca completamente il pc, qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
-
si prova a scaricarti l'ultima versione....
la trovi qui:http://www.samsung.com/products/monitor/index.asp#
a sinistra c'e' il bannerino di magic tune e rotation....

-
matraven ha scritto:
finalmente è arrivato..
ho un problemino..una volta aperto magictune, dopo averci smanettato un po', mi si blocca completamente il pc, qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
Usi per caso nod32?
-
SACD ha scritto:
Usi per caso nod32?
IO USO NOD 32 E NN MI HA DATO MAI PROBLEMI....ops scusate i caps...

-
Febry ha scritto:
IO USO NOD 32 E NN MI HA DATO MAI PROBLEMI....ops scusate i caps...

C'è una nota incompatibilità fra quell'antivirus e magic tune
-
COME RISOLVERE INCOMPATIBILITA' CON MAGIC TUNE E NOD32
Selezionate il componente imon (clic sulla icona nod32 nella system tray). Clicca poi setup, avanzato, modifica (esclusione) e poi su aggiungi. Infine indica la directory di magictune.exe che si trova in genere su c:programmiSECmagictune3.6magictune.exe
-
si, uso il nod..ho fatto quello che mi hai detto..poi quando ho un momento ti dico come va..intanto grazie.
ps: x febry: nel sito della samsung, c'è solo il 3.6 (che è quello che è incluso nel cd) compatibile per il mio monitor, il 4.0 è solo per i modelli 204Ts, 214T, 244T, 215tw
-
matraven ha scritto:
si, uso il nod..ho fatto quello che mi hai detto..poi quando ho un momento ti dico come va..intanto grazie.
ps: x febry: nel sito della samsung, c'è solo il 3.6 (che è quello che è incluso nel cd) compatibile per il mio monitor, il 4.0 è solo per i modelli 204Ts, 214T, 244T, 215tw
Tieniti pure la versione originale nn ha nulla che nn va
-
matraven ha scritto:
puoi prendere tranquillamente la 4.0 la uso da mesi....senza alcun problema!

-
ragazzi..altre domande stupide:
- non ho installato naturalcolor, dovrei farlo? a che serve precisamente?
- ho preso i settaggi di febry, è possibile che nn noti niente di differente tra le impostazioni originali e quelle?
- nn mi viene in mente nient'altro per ora..casomai ve lo faccio sapere

grazie.
-
lol!
i miei settaggi nn saranno di sicuro ottimi ma son dignitosi!
natural color non lo mettere basta la calibrazione di magic tune...cmq strano che non noti la differenza...
sei sicuro di avere sostituito il mio file rinominandolo con lo stesso nome di un profilo di calibrazione da te salvato precedentemente??
-
guarda..potresti postarmi i valori per quanto riguarda la luminosità , il contrasto e il controllo dei colori?
io cmq tengo disattivato il magic color e il tono colore.
cmq per quanto riguarda il tuo file, l'ho sostituito e l'ho rinominato 'Default', poi andando nelle vari tipi di MagicBright, l'intensità della luminosità e del contrasto, oltre quella dei colori sono rimaste come quelle di default. forse è il 3.6? boh..
grazie.
ps: quando avevo detto che nn notavo differenze tra il tuo profiulo e quello di default, nn era per dire che nn avevi fatto un buon lavoro, era solo perchè sicuramente nn riesco a caricare bene il file.
-
si probabile...
prova a nn nominarlo "default", salvane uno tu chiamato : "pippo" e poi rinomina quello...

matraven ha scritto:
ps: quando avevo detto che nn notavo differenze tra il tuo profiulo e quello di default, nn era per dire che nn avevi fatto un buon lavoro, era solo perchè sicuramente nn riesco a caricare bene il file.
tranquillo nessun problema! e' che cmq la calibrazione dei colori di default e' molto buona da lei!!

-
putroppo adesso nn ho tempo per farlo, ci provo domani e poi ti faccio sapere.
cmq dato che i hai detto che tu usi tranquillamente il 4.0, che nn dovrebbe essere supportato dai nostri monitor, proverò ad installarlo.
-
ok fammi sapere!
-
ho installato il 4.0, ho rinominato il tuo profilo, ma se scelgo personalizzato, internet, testo o altro, le uniche cose che cambiano sono la luminosità e il contrasto.
per quanto riguarda i colori sono sempre tutti al 50% e la gamma allo 0.1%.
visto che non credo che i tuoi colori siano impostati tutti al 50%, dove sbaglio?
grazie.
ps: serve a qualcosa il tasto per la calibrazione automatica?
-
guarda che infatti la calibrazione dei colori non cambia i valori del rosso blu e verde....serve solo a rendere i colori il piu' possibile vicini a quelli reali....
i profili di settaggio infatti cambiano solo luminosità e cntrasto e sono fatti apposta cosi...
infatti li ho lasciati tutti a 50....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi