Taraxacum officinale
-

niente di speciale ma mi trasmette una sensazione di armonia!

C&C ben accetti!
ps: non mi dite che avrei dovuto focheggiare sul fiore sbocciato perché ci ho fatto caso solo ora!

-

niente di speciale ma mi trasmette una sensazione di armonia!

C&C ben accetti!
ps: non mi dite che avrei dovuto focheggiare sul fiore sbocciato perché ci ho fatto caso solo ora!

-
SingWolf ha scritto:

lol

Cmq una foto molto alternativa che rende nonostante tutto (cioè la tecnica qui va un po' a farsi benedire ma il rendimento è ciononostante buono).

-
Diciamo che quella armonia che sembra avere può essere data anche dal fatto che la composizione in diagonale sembra essere ben fatta.
Il fatto che non ci siano elementi a fuoco a cui appoggirasi sembra un po' lasciarti in sospeso...
nel complesso direi che ha un suo perché

-
grazie ragazzi :n2mu:
-
Io direi che molto è anche grazie al bokeh fantastico di questa lente!

-
mi piace.. complimenti sing..
a trovargli un difetto oltre a quello che dice mauri riguardo alle regole classiche.. direi quel bruciato sul lato sx
ciao
-
One1ros ha scritto:
Io direi che molto è anche grazie al bokeh fantastico di questa lente!
favoloso questo sigma!
megthebest ha scritto:
mi piace.. complimenti sing..a trovargli un difetto oltre a quello che dice mauri riguardo alle regole classiche.. direi quel bruciato sul lato sx
ciao
grazie, la luce sulla sx è data dal sole!
cmq a saperlo prima l'avrei tenuta per il contest.... troppo tardi!
-
SingWolf ha scritto:
grazie, la luce sulla sx è data dal sole!
cmq a saperlo prima l'avrei tenuta per il contest.... troppo tardi!
non penso ti ancheranno altre occasioni..
la fantasia e l'attrezzatura ce l'hai... manca solo il momento giusto e quel tocco di originalità che ognuno ha dentro!!!
mi raccomando per il contest vi voglio massicci e incazzati (nel senso buono del termine :asd:
) -
Non saprei, non è male, ma un elemento a fuoco in primo piano o in secondo piano avrebbe reso la foto più leggibile e lo sfocato avrebbe reso anche di più, peccato per la zona un po' bruciata dal sole, forse avrei stretto un po' l'inquadratura avvicinandomi un po'.
Valerio
-
a me piace molto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi