Browser lenti
-
Salve a tutti da un po di tempo ho notato una certa lentezza del browser nel caricare le pagine anche se la connessione è perfetta.
Ora io uso avast free 6 ho un modem Alice e gate 2 plus wifi VoIP.
Grazie q chi potrà aiutarmi
-
Salve a tutti da un po di tempo ho notato una certa lentezza del browser nel caricare le pagine anche se la connessione è perfetta.
Ora io uso avast free 6 ho un modem Alice e gate 2 plus wifi VoIP.
Grazie q chi potrà aiutarmi
-
che browser usi?
-
Li ho provati tutti da chrome a Firefox ad opera è sempre la stessa cosa
-
hai installato qualche programma o modifcato i dns della scheda di rete?
-
Avevo installato avg che mi dava problemi e per i dns credo di non aver toccato nulla
-
controlla nella scheda di rete e vedi se è settato tutto in automatico, potrebbe darsi che avg te li ha cambiati con il suo firewall anche se tu non li hai cambiati
-
ho controllato tutto in automatico.
cmq ho riscontrato anche un altro problema se voglio accedere alla pagina di impostazione del modem http://192.168.1.1 esce un errore vi allego un'immagine http://www.xtremeshack.com/immagine/i86515_immagine.jpg mentre se provo ad aprire la pagina col notebook connesso wifi me la apre normalmente e le porte ethernet non risultano nessuna attiva
-
direi di formattare anche se è un rimedio brusco, sicuramente si sarà corrotto qualche driver o sballata qualche impostazione
-
Ti ringrazio in pratica ho tre connessioni attive ppoe connessione 1394 e la connessione lan ed avevo settato solo quella ppoe in automatico mentre quella lan aveva tutto predefinito come avevi detto tu.
Ho settato tutto in auto ed ora i browser vanno come una ferrari.
Ti ringrazio molto per la pazienza e per i validi consigli.
-
Perfetto mi fa piacere , chiudo pure
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi