[Caltanissetta] cerco ram ddr2 2x1gb 1066 pc8500 cl5
-
come da titolo. cerco due banchi di ram da 1 gb ciascuno, ddr2 1066 mhz pc8500 cl5. ovviamente perfettamente funzionanti, spedizione assicurata. do e pretendo massima serietà.
-
come da titolo. cerco due banchi di ram da 1 gb ciascuno, ddr2 1066 mhz pc8500 cl5. ovviamente perfettamente funzionanti, spedizione assicurata. do e pretendo massima serietà.
-
Tidus. ha scritto:
come da titolo. cerco due banchi di ram da 1 gb ciascuno, ddr2 1066 mhz pc8500 cl5. ovviamente perfettamente funzionanti, spedizione assicurata. do e pretendo massima serietà.Ciao,
ti vanno bene delle crucial ballistix 1066 cl5?
foto:
C'e un utente che mi deve dare la risposta su un altro forum, se ti interessano ti tengo la precedenza subito dopo di lui!
-
nick.sf ha scritto:
Ciao,ti vanno bene delle crucial ballistix 1066 cl5?
foto:
C'e un utente che mi deve dare la risposta su un altro forum, se ti interessano ti tengo la precedenza subito dopo di lui!
a quanto le fai spedite? mi posteresti le specifiche tecniche?
-
Tidus. ha scritto:
a quanto le fai spedite? mi posteresti le specifiche tecniche?Le specifiche sono queste,
BL2KIT12864AA106A - 2GB kit (1GBx2), Ballistix 240-pin DIMM , DDR2 PC2-8500 from Crucial.comUS
il codice è divero per l'ultima lettera e non so cosa cambi! Io le ho usate poche volte e hanno fatto il loro lavoro! Le usavo in oc per il dayli sono sprecate! Hanno gli stessi chip delle tracer!!!!
P.S: Se cerchi il codice delle mie( BL2KIT12864AA1065 ) su google immagini trovi diverse foto e screen degle specifiche
-
nick.sf ha scritto:
Le specifiche sono queste,BL2KIT12864AA106A - 2GB kit (1GBx2), Ballistix 240-pin DIMM , DDR2 PC2-8500 from Crucial.comUS
il codice è divero per l'ultima lettera e non so cosa cambi! Io le ho usate poche volte e hanno fatto il loro lavoro! Le usavo in oc per il dayli sono sprecate! Hanno gli stessi chip delle tracer!!!!
P.S: Se cerchi il codice delle mie( BL2KIT12864AA1065 ) su google immagini trovi diverse foto e screen degle specifiche
ok. se il prezzo è buono le prendo al volo

-
Tidus. ha scritto:
Se oggi non ho risposta dall'utente dell'altro forum, stasera parliamo di prezzo!!!
Ciao!
-
Tidus. ha scritto:
Ciao ti mando un pvt per il prezzo!
L'altro utente non si è fatto sentire!
-
upppp
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi