The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
maranga ha scritto:
infatti gia pagato:)e tu gia spedito:)
ottimo!!
peccato che il pacco che mi doveva arrivare oggi non si è visto... quindi sto week posso fare ben poco azz...
siamo in 2 e sto cavolo di muletto è lentissimo:muro:

-
ma quindi ora ne hai 2 in sli?
-
raga, NOTIZIA BOMBA!
:asd:
montato il wb ek supreme hf ACETAL + NICKEL , e la pasta PROLIMATECK PK1 !!
ho rifatto il test della cpu dopo un oretta (quindi con la pasta non ancora ben assestata!) e con una TAMB DI 28 GRADI e una TEMP LIQUIDO DI 33 con UN UNICO LOOP CHE COMPRENDE CPU E GTX 470 KOOLANCE (qesta scheda scalda non poco)
ecco cosa ne è uscito fuori!

:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
4 GRADI IN MENO IN FULL rispetto a prima , e con una tamb superiore (prima avevo 27 gradi invece di 28) e una temperatura liquido di 33 (contro i 31 di prima!)
QUINDI CREDO DI POTER DIRE CHE A PARITA DI TEMPERATURA AMBIENTE E TEMPERATURA LIQUIDO, solo col cambio della pasta termica ho guadagnato almeno 5 gradi, e dico ALMENO.... e in full non son pochi...
O0O0O0O0
SPETTACOLO!!!!!!!
e domenica monto la seconda vga....
:asd: -
mooolto bene!!
ne ero convinto, da quello che leggevo, le siliconiche sono tanto meno performanti rispetto alle top di gamma "metalliche"
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma quindi ora ne hai 2 in sli?se riesco a montarla domenica ,si ivan!
altrimenti va in settimana,cosi poi testo crysis 2 con gli fps...

-
very good
n'altra gtx 470 e fermati no
sicuro tom, anche perche con l'ultimo pacco che deve arrivare sono ok con l'hardware.
poi pian piano mi dedico a finire l'impianto:)
-
ma sempre una msi windforce ?
-
tom una è msi, l'altra è zotac:)
il pacco intendi? no è un pezzo che serve per forza...
-
no riferito allo sli

comunque mi hai incuriosito cosa c'è nel pacco ?

-
naaaaaaaa...non lo dico:)
ho rifatto linx ,la pasta si è assestata direi...
:asd:test fatto a 4.6 - vcore 1.395- tamb 25 temp liquido 29

:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
direi che come daily ci siamo:asd:
:asd:ora provo a vedere per i 4.7 quanto vuole e le temp con linx...

-
furmark furmark furmark furmark furmark furmark furmark
con calma tom... quando monto la 2 vga e faccio test anche li,poi ti faccio un bel furmark!
intanto trovato i 4.7 stabili con 1.42 :clapclap::clapclap:

:fiufiu:
-
maldetto comunque sale bene la cpu
-
uhm 1.396 sei al limite per un d.u.
non è troppo fortunata la tua mi sa anche se è strano perchè a 4500 vuole "poco"
-
ALLORA:
:asd:4.8 VCORE 1.47

CHE NE DITE?
MICA è FINITA.....

-
Devil_Mcry ha scritto:
uhm 1.396 sei al limite per un d.u.non è troppo fortunata la tua mi sa anche se è strano perchè a 4500 vuole "poco"
IN EFFETTI da 1.34 a 4.5 per andare a 4.6ghz vuole uno sproposito in piu...
è una cpu strana ivan!

guarda questo che metto adesso:asd:

-
allora, mi son detto, vediamo un po di tirare il bclk famoso, e vediamo che ne è uscito fuori ....:perfido:

:D:Dche ne dite? cosi le ram sono a 2000 con timing rilassati a 8-9-8-24 1t .... sicuramente si possono migliorare:)
-
non ti si può stare appresso sei very total crazyQuindi come tale ti bollino

:2funny: -
tom1 ha scritto:
non ti si può stare appresso sei very total crazyQuindi come tale ti bollino

:2funny:
:asd:Maranga, stando a quello che dicono Damiano e Oreste su CT è preferibile prendere aria fresca e buttarla sul rad piuttosto che il contrario (ovviamente devi avere altre ventole che creano flussi all'interno del case) e le ventole (sui rad) lavorano meglio aspirando attraverso al rad piuttosto che soffiando, perchè si elimina il cono d'ombra creato dal motorino della ventola

PS davvero ottime le temp, io ormai è un anno che sto con la PK-1 e credo sia uno degli acquisti più azzeccati che abbia mai fatto

PPS davvero dei bei risultati il tuo sandy sotto OC :n2mu:
PPPS raga ho 77 e-mail da leggere :uhahah: help me!!!!!!
:uglystupid2:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi