The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
maranga ha scritto:
:asd:
mah,da quel che ho letto in giro non salgono tantissimo... :cheazz:
Si ma io la comprerei per mantere pultio il case diciamo,date che occupa 2 slot forse?

-
3 slot!
-
maranga ha scritto:
3 slot!Azz allora meglio non comprarla

-
RIC3 ha scritto:
Azz allora meglio non comprarla
:asd:piu che altro come temp,da quel che ho letto e da gente che ce l'ha, non è il massimo nonostante l'enorme dissi... mmm...non fa per me:coolsmiley:
-
maranga ha scritto:
piu che altro come temp,da quel che ho letto e da gente che ce l'ha, non è il massimo nonostante l'enorme dissi... mmm...non fa per me:coolsmiley:
moddi e monta l'acellero
:asd: -
eeeeeeeeee.......... allora tanto vale prendere la reference + accelero.... no?

-
Ti prendi uno sli di quadro 6000
:asd: (se si può fare
) -
maranga ha scritto:
eeeeeeeeee.......... allora tanto vale prendere la reference + accelero.... no?
Certo infatti per il mio pc,vorrei prendere una sprkle 580 :DO0
-
RIC3 ha scritto:
Certo infatti per il mio pc,vorrei prendere una sprkle 580 :DO0quella è una buonissima vga;) faresti un ottimo acquisto
Robymetallo95 ha scritto:
Ti prendi uno sli di quadro 6000
:asd: (se si può fare
)
Ma allora che vga hai preso se posso:asd:? Ma la mars intendi la mars2, quella tipo 590 con pcb dedicato e gf110 a frequenze da 580? Non sapevo che fosse già uscita sul mercato, dove l'hai trovata, ero convinto che dovesse ancora uscire..:cheazz:
-
è un enigma

-
Andrea74 ha scritto:
Ma allora che vga hai preso se posso:asd:? Ma la mars intendi la mars2, quella tipo 590 con pcb dedicato e gf110 a frequenze da 580? Non sapevo che fosse già uscita sul mercato, dove l'hai trovata, ero convinto che dovesse ancora uscire..:cheazz:stasera metto le foto;) arrivata;) cmq non è la 590 ... e nemmeno la mars, tutta scena, quelle sono da bench e stop...
tom1 ha scritto:
è un enigma
:clapclap::clapclap::clapclap:
un po di suspence....:perfido: a dopo!
-
allora?foto

-
Un nvidia MX-2

Per me ti sei preso o un ati hd 6870 (magari in cf) o una gtx 560ti (magari pure quella in sli)
-
Allora ste foto
-
Una gtx 570 con l'accelero?

-
Robymetallo95 ha scritto:
Una gtx 570 con l'accelero?

naaaaaaaaaa:clapclap::clapclap::clapclap:
-
edit avevo scritto una cagata XDXD
-
bell'hw!!! se riesco a prendermi anche io una gtx 580 poi un giorno ci troviamo e benchamo con uno sli di 580:D

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi