The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
Voiager ha scritto:
E quindi oltre che nei dettagli anche l'attesa gioca il suo ruolo nel sfornare nuove idee.Aspettiamo con ansia

cavoli valter, è dura sai, non so piu cosa mettere a sto punto, visto le temp che ho sia in idle che in full messo cosi...sono davvero contento:)

muzio85 ha scritto:
bhe che cera nel pacchetto di ybris
:D:Dl'ho detto,piccolezze:) pasta prolimateck pk1, tappo plexy + led blu per vaschetta, cavo phobya per controllare 6 ventole su 1 canale del touch, 2 mt tubo primochill NERO, e il kit hf easy mount per il wb nuovo:)
Robymetallo95 ha scritto:
daidai, allora a sabato le foto
sarà fatto,sperando che arrivi l'ultimo pezzo...

-
la pk1 hai fatto bene è davvero ottima, ed anche il sistema di montaggio, io il mio hf in 5 minuti era tutto pronto..... bisogna fare i complimenti a EK..... io a breve prenderò il top bianco per l hf....e vediamo magari anche il top tutto nero per il WB della MB
-
ottimi acquisti:)
per il kit del hf devo vedere come si monta per bene... non ci son manco le istruzioni... sarà ma non voglio sbagliare qualche cosa:)
-
maranga ha scritto:
ottimi acquisti:)per il kit del hf devo vedere come si monta per bene... non ci son manco le istruzioni... sarà ma non voglio sbagliare qualche cosa:)
guarda se ti puo essere utile
http://www.ekwaterblocks.com/shop/EK-IM/EK-IM-3830046990211.pdf
-
muzio85 ha scritto:
guarda se ti puo essere utilehttp://www.ekwaterblocks.com/shop/EK-IM/EK-IM-3830046990211.pdf
perfetto!! ti ringrazio!!O0O0
ma quanto va stretto poi?
-
io ho stretto fino a quanto non faceva un po di resistenza nello stringere..... cmq è molto intuitivo.....
-
sperem,di non far disastri:)
cmq si, è davvero ottimo e comodo!
-
ho ricambiato la scheda video

ora voglio qst: EVGA GTX 570 Classified ma non la trovo.........
-
in italia è superimpossibile
-
anche oggi nessuna raccomandata con il pezzo...che palle:(
-
maranga ha scritto:
anche oggi nessuna raccomandata con il pezzo...che palle:(Davvero che palle!! Sono sempre in ritardo e quando arrivano si è sempre fuori casa

-
eh gia roby!
p.s. grazie per quella cosa, ora funziona:)
-
so curiososoooo
-
sei per caso anche un delfino?
:asd:In PM
-
per i ritardi alle consegne, penso dipenda ancora dall'incendio allo scalo ferroviario di roma...
-
oggi roby si è fatto
:fumato:
:fumato: -
tom1 ha scritto:
so curiososooootom1 ha scritto:
oggi roby si è fatto
:fumato:
:fumato:E tu libera la casella dei PM sennò non ti posso rispondere
:asd: -
è libera

-
rookieboy ha scritto:
per i ritardi alle consegne, penso dipenda ancora dall'incendio allo scalo ferroviario di roma...magari,non mi sarei incazzato cosi.. il problema invece è che invece di spedirmelo in prioritaria mi è stato spedito in raccomandata:muro:

se va bene arriverà lunedi o martedi...
:muro: -
diciamo è una cosa in più almeno sai dove sta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi