The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
nuovo arrivo domani o dopo al max:

non è il max, ma al momento,e visto cosa l'ho pagato:asd: va bene cosi!!
sicuramente meglio del ybris acs di adesso:perfido:
-
maranga ha scritto:
nuovo arrivo domani o dopo al max:
non è il max, ma al momento,e visto cosa l'ho pagato:asd: va bene cosi!!
sicuramente meglio del ybris acs di adesso:perfido:
Ben venuto nel club ek supreme hf,veramente bello
:D:D sembra bianco dalla foto, che modello è l'acetal normale?
-
la giga 460 quando arriva

-
Cosmos ha scritto:
Ben venuto nel club ek supreme hf,veramente bello
:D:D sembra bianco dalla foto, che modello è l'acetal normale?
non so,sulla scatola dice solo supreme plexy! cmq ARRIVATO!!!!!!! TRA POCO LO MONTO!
tom1 ha scritto:
la giga 460 quando arriva
domani credo:perfido:
-
maranga ha scritto:
non so,sulla scatola dice solo supreme plexy! cmq ARRIVATO!!!!!!! TRA POCO LO MONTO!
:clapclap: -
che dire,spettacolare!!!
ecco qua, tenete conto che ho un voltaggio assurdo con questa frequenza attuale, e che prima con l'ybris acs avevo in full 77 gradi...

:asd:
che ne dite?
di solito con questo voltaggio si arriva a 4.6- 4.8 ....

il guadagno è notevole direi ,no?:clapclap:
-
non male ma credo che riesci a fare di meglio

-
maranga ha scritto:
che dire,spettacolare!!!ecco qua, tenete conto che ho un voltaggio assurdo con questa frequenza attuale, e che prima con l'ybris acs avevo in full 77 gradi...

che ne dite?

Quindi saresti calato di all'incirca 11 gradi? :clapclap::clapclap::clapclap: complimentoni :perfido:
-
maranga ha scritto:
che dire,spettacolare!!!ecco qua, tenete conto che ho un voltaggio assurdo con questa frequenza attuale, e che prima con l'ybris acs avevo in full 77 gradi...

che ne dite?

ma hai aggiornato le librerie di linx? hai dei Gflops bassi x essere a 4.2ghz
sul fronte della freschezza, guadagnare una dozzina di gradi è tanta rrrrrobbba!!!!!!
-
si ,ma non capisco perche ho sempre i gigaflops bassi!! eppure ho anche sp1 installato!!!
tu da dove le hai scaricate? come e dove le hai installate??
-
maranga ha scritto:
si ,ma non capisco perche ho sempre i gigaflops bassi!! eppure ho anche sp1 installato!!!tu da dove le hai scaricate? come e dove le hai installate??
da un link trovato sull'altro forum, ho scaricato linx e le librerie, poi ho copiato i file.. mm nn ricordo bene.
se in msg privato mi dai la mail, sta sera ti mando uno zip cn la cartella già aggiornata che tengo sul pc di casa
-
tom1 ha scritto:
non male ma credo che riesci a fare di meglio
beh sicuro tom, è in modalita genie oc la main!!! appena ho tempo mi metto a trafficare per bene con il bios!:perfido::perfido:
Cosmos ha scritto:
Quindi saresti calato di all'incirca 11 gradi? :clapclap::clapclap::clapclap: complimentoni :perfido:cosi sembra!! in idle 3 gradi buoni..

rookieboy ha scritto:
da un link trovato sull'altro forum, ho scaricato linx e le librerie, poi ho copiato i file.. mm nn ricordo bene.se in msg privato mi dai la mail, sta sera ti mando uno zip cn la cartella già aggiornata che tengo sul pc di casa
grazie,te la passo subito!

-
un'altra cosa, prova intanto a fare un altro linx però, cliccando sul pulsante memory all, già dovrebbe cambiare qualcosa, + stress + gradi..
-
Questi ek waterblock sono una bomba MARANGA!!!

-
hai mail

non potevo permettere che dovessi aspettare fino a sera, ho trovato il link, ho scaricato e l'ho provato sul 2500k da cui sto scrivendo, gflops raddoppiati, e temp salite di 4°, mi raccomando setta memory su all!!
buon divertimento!
-
rookieboy ha scritto:
hai mail
non potevo permettere che dovessi aspettare fino a sera, ho trovato il link, ho scaricato e l'ho provato sul 2500k da cui sto scrivendo, gflops raddoppiati, e temp salite di 4°, mi raccomando setta memory su all!!
buon divertimento!
provato, ma se non clicco su all mi da 56gflops, se clicco su all mi da 61...
:muro:
:muro:ombra75 ha scritto:
Questi ek waterblock sono una bomba MARANGA!!!
O0O0O0O0
-
scaricando linx da questo link:
a me da questi risultati:

riprova, con un 2600k dovresti avere gflops + alti!!
-
niente..62/63 gflops:(
-
vga arrivata!!!!

460 GTX WINDFORCE!!! SPETTACOLARE!!!
questo il suo oc di base:perfido:

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
a differenza delle altre 460, che di default escono con il core a 650 e le versioni pompate a 715, questa esce a 760 CON OC DI FABBRICA ,CON TEMP RIDICOLE!
-
maranga ha scritto:
vga arrivata!!!!
460 GTX WINDFORCE!!! SPETTACOLARE!!!
questo il suo oc di base:perfido:

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
a differenza delle altre 460, che di default escono con il core a 650 e le versioni pompate a 715, questa esce a 760 CON OC DI FABBRICA ,CON TEMP RIDICOLE!
:clapclap::clapclap:
voglio le foto della scrivania

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi