The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
wow!
io faccio 97 gigaflops a 4.4ghz con ht off 
-
maranga ha scritto:
impossibile,perche ho ricopiato tutte le impostazioni che avevo messo nel vecchio...
voci nuove non ne ho viste ...
una domanda:ma il vvcio a quanto va tenuto? perche io ce l'ho a 1.05 e ho letto che va bene a metterlo a 1.10.... ma a cosa serve??
è un voltaggio che centra con le ram, def 1.05, in specifica fino a 1.075, si può tenere a 1.1v e anche più
io l'ho alzato un pochetto aiuta con ram molto spinte ma secondo me serve solo a 2133mhz
p3gaz_001 ha scritto:
wow!
io faccio 97 gigaflops a 4.4ghz con ht off
dovresti farne molti più di lui ...
-
ah boh... io piu di tanto non mi ci perdo dietro a linx
se va va se non va amen 
-
si ma se ti va di meno vuol dire che l'oc non è stabile, cmq fai come vuoi affari tuoi lol
-
luchino una cosa... ma il 2600k si overclocca solamente di moltiplicatore? il bclk ?
-
p3gaz_001 ha scritto:
luchino una cosa... ma il 2600k si overclocca solamente di moltiplicatore? il bclk ?il bclk si può toccare,ma pochissimo. e non so quanto conviene... vai di molti e vcore,stop!

-
Devil_Mcry ha scritto:
è un voltaggio che centra con le ram, def 1.05, in specifica fino a 1.075, si può tenere a 1.1v e anche piùio l'ho alzato un pochetto aiuta con ram molto spinte ma secondo me serve solo a 2133mhz
ah ok!! quindi lo metto a 1,1O0
-
maranga ha scritto:
il bclk si può toccare,ma pochissimo. e non so quanto conviene... vai di molti e vcore,stop!
che curiosità sta storia ....

-
stasera ho rifatto i test a 4.4ghz, ecco il vcore minimo che son riuscito a fare!

O0O0O0
magari in sett ritesto per i 4.5ghz:D
-
invece prima?
-
ieri ho provato con vcore 1.30, ora son sceso a 1.28
di meno sii blocca !!
con il vecchio bios 4.4ghz con 1.33...
-
Ciao maranga,
cercare di tenere il v core basso è sicuramente la strada giusta ma, se cambi dissi, puoi arrivare a frequenze molto + alte.
Con l'antec 620, a 4.5ghz con vcore di 1.336, dopo 3h di linx, stavo al max a 65°, sta sera cn il liquido fregandomene del voltaggio (1.424), x dare stabilità, ho sfiorato i 4.8ghz cn 71° max..
Sono curioso di vedere dove arrivi con il futuro upgrade del dissi!
-
rookieboy ha scritto:
Ciao maranga,cercare di tenere il v core basso è sicuramente la strada giusta ma, se cambi dissi, puoi arrivare a frequenze molto + alte.
Con l'antec 620, a 4.5ghz con vcore di 1.336, dopo 3h di linx, stavo al max a 65°, sta sera cn il liquido fregandomene del voltaggio (1.424), x dare stabilità, ho sfiorato i 4.8ghz cn 71° max..
Sono curioso di vedere dove arrivi con il futuro upgrade del dissi!
Ogni cpu fà storia a se
, dubito che l'antec 620 sia migliore dell'Archon e quindi lui per salire può mettere solo il liquidozzo serio che non vuole fare è troppo vecchio per vedere se gocciola 
-
Cosmos ha scritto:
... quindi lui per salire può mettere solo il liquidozzo serio che non vuole fare è troppo vecchio per vedere se gocciola
:2funny:secondo me pungolandolo ci arriverà

-
rookieboy ha scritto:
:2funny:
secondo me pungolandolo ci arriverà

:2guns:
-
Cosmos ha scritto:
Ogni cpu fà storia a se
, dubito che l'antec 620 sia migliore dell'Archon e quindi lui per salire può mettere solo il liquidozzo serio che non vuole fare è troppo vecchio per vedere se gocciola
:asd:
-
...... massa di stard......
:knuppel2:
:knuppel2:
non provocatemi che mi vengono strane idee...:sticazzi:
-
No non ci arriva! Non è mica capace! XD
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
No non ci arriva! Non è mica capace! XDSent from my GT-I9000 using Tapatalk
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:asd:
:asd: -
non cia fai a mollacchione
:asd: 
caccia er dinero

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi