The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
intanto farò io le sue veci

-
tom1 ha scritto:
:asd: -
tom1 ha scritto:
:gluglu:
-
maranga ha scritto:
:gluglu:
supportami nel mio nuovo progetto
-
Ho visto che la extreme 7 la tieni è vero?

-
si la tengo
-
tom1 ha scritto:
supportami nel mio nuovo progettotom quando vuoi! dimmi pure che ti serve o altro..

-
maranga ha scritto:
tom quando vuoi! dimmi pure che ti serve o altro..
posta da me fai domande e tutto

-
Caro Maranga ho comprato un notebook identico al tuo proprio qualche giorno fà...è ottimo....unica ciofega HD meccanico, urge SSD, diventa un razzo sicuro:asd:
-
Andrea74 ha scritto:
Caro Maranga ho comprato un notebook identico al tuo proprio qualche giorno fà...è ottimo....unica ciofega HD meccanico, urge SSD, diventa un razzo sicuro:asd:verissimo, io devo ancora installarlo!
se trovi come aprirlo(non vorrei far danni:asd:
) mi pvtizzi?
-
non sai aprire un notebook , cosa grave 
-
tom1 ha scritto:
non sai aprire un notebook , cosa grave
sai tom,non sono molto delicato io, ho paura di far danni quindi meglio seguire le istruzioni:asd:
:asd: -
Ecco a te mio amor
i passaggi only for you

O0O0
Se mi vuoi fare poi una statua con piacere

-
sei gagliardo tu!
grandissimo!!! secondo te è espandibile come memoria tom? -
si fino ad 8 GB
-
benone! grazie tom! sei er mejo!
-
Per ora niente ssd...se dipendeva da me era già installato dopo cinque minuti, ma l'ho comprato per la fidanzata...se smonto pure questo mi taglia le mani:asd:..
ottima quella di Tom, in cinque minuti ci si toglie il pensiero:)
-
Andrea74 ha scritto:
Per ora niente ssd...se dipendeva da me era già installato dopo cinque minuti, ma l'ho comprato per la fidanzata...se smonto pure questo mi taglia le mani:asd:..ottima quella di Tom, in cinque minuti ci si toglie il pensiero:)
:asd:
:asd:ste donne....:baaa::baaa:
-
voglio una statua

-
ora capisco il link in firma che ti sei messo lol
vabbe tanto prima o poi torni suoi tuoi passi

CMQ hai ragione, vendere di la attira solo (spesso) gente che fa l'elemosina
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi