The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
che vi siete mandati :perfido:
-
robymetallo95 ha scritto:
che vi siete mandati :perfido:
:d:d:d -
Il nostro amico ci lascia per i portatili

-
Cosmos ha scritto:
Il nostro amico ci lascia per i portatili
purtroppo per adesso sarà cosiO0 ma torneròòòòòòòòòòòòòòòòò
:asd:
-
non vi preoccupate luca sa il fatto suo

-
:asd: -
Luca vendi per davvero tutto?
-
Si,tutto in vendita su hw!
-
stai già vendeno in questo momento?
-
RIC3 ha scritto:
stai già vendeno in questo momento?certo,per ora il blocco o almeno piu pezzi!
-
Ciao Maranga, mi dispiace tu abbandoni il mondo dell'hardware, ma in piccolo ti capisco, con gli anni il tempo per certe passioni passano. Ho avuto modo di acquistare da te e lo farò ancora stai tranquillo, ci sono 3-4 pezzi che mi interessano.
Volevo farti i complimenti per la tua passione e per come l'hai tirata avanti, certo dire ora che passi alla console per giocare per me e per tutti ci viene solamente da ridere perchè sappiamo che tornerai presto tra noi.
A nome di tutti crediamo che rimarrai ancora a frequentare il forum dandoci anche consigli e per farci due chiacchere varie .
Dopo queste belle parole scritte....
Volevo ringraziarti anche per il fatto di spedireweb e per i vari consigli che hai dato a me personalmente.
Tanto non scappi da qua
. -
tranquillo che non scappo mica!!
non mollo il sito che mi ha "consacrato":) ho tantissimi amici qui!
per i pezzi fammi sapere,sono in vendita su hw,se piu pezzi vanno a te,ma sbrigati perche son tutti pezzi ottimi;)
-
tranquillo che non scappo mica!!
non mollo il sito che mi ha "consacrato":) ho tantissimi amici qui!
per i pezzi fammi sapere,sono in vendita su hw,se piu pezzi vanno a te,ma sbrigati perche son tutti pezzi ottimi;)
-
:n2mu: capisco la tua decisione così avrai più tempo da dedicare alle tue bambine, però così ci lasci da soli nel mondo del "compera baratta e vendi"

-
Cosmos ha scritto:
:n2mu: capisco la tua decisione così avrai più tempo da dedicare alle tue bambine, però così ci lasci da soli nel mondo del "compera baratta e vendi"
no dai,ce n'è di gente che compra/vende dai! unica cosa,su hw sono dei rompi a livello mondiale,auguri!!!!!!
:asd: -
maranga ha scritto:
no dai,ce n'è di gente che compra/vende dai! unica cosa,su hw sono dei rompi a livello mondiale,auguri!!!!!!
:asd:Ho letto di la della tua litigata
, certe volte i mod esageranomi servirebbe un favore me la chiudi la mia vecchia configurazione del banchetto Lian li che la apro una nuova

-
purtroppo su hwupgrade non si può più vendere, tra avvoltoi e risparmiatori incalliti e gente che per aumentare i post viene li e ti spara sul thread con tanto di link allo shop (teoricamente vietato) l hai messo a 2 euro in più...
a chiunque piace trattare ma si possono sempre usare i pvt poi se uno è idiota che non capisce il valore delle cose allora è inutile stare li a parlare!
io quando volevo vendere le mie dominator gt con elpida hyper, ram introvabili, sui vari mercatini ho dovuto chiudere i thread perchè ero stanco di ripetere a tutti le solite cose.
c'era chi ti postava ram diverse, chi ti diceva ma come fai a venderle cosi tanto, 8gb costano di meno ecc..
alla fine uno che ne capiva, mi ha contattato in pvt, mi ha offerto 300 euro e gliele ho vendute.
e ultimamente che dovevo vendere l agility 3 nuovo tornato da rma, i vari avvoltoi mi volevano costringere a venderloa 30-40euro in meno del prezzo del nuovo invocando le varie regole di quel mercatino.
benissimo, ho chiuso l inserzione è l ho venduto altrove ad un prezzo onesto, visto che era nuovissimo e sopratutto mettendo sul piatto della bilnacia il fatto che io lo spedivo immediatamente, non come altri shop che ci mettono 3-4 giorni (cioè con i tuoi soldi lo comprano altrove e te lo rispediscono e lucrano per questa intermediazione).
solidarietà a maranga.
-
Cosmos ha scritto:
Ho letto di la della tua litigata
, certe volte i mod esagerano
mi servirebbe un favore me la chiudi la mia vecchia configurazione del banchetto Lian li che la apro una nuova

postami il link che chiudo
liberato87 ha scritto:
purtroppo su hwupgrade non si può più vendere, tra avvoltoi e risparmiatori incalliti e gente che per aumentare i post viene li e ti spara sul thread con tanto di link allo shop (teoricamente vietato) l hai messo a 2 euro in più...a chiunque piace trattare ma si possono sempre usare i pvt poi se uno è idiota che non capisce il valore delle cose allora è inutile stare li a parlare!
io quando volevo vendere le mie dominator gt con elpida hyper, ram introvabili, sui vari mercatini ho dovuto chiudere i thread perchè ero stanco di ripetere a tutti le solite cose.
c'era chi ti postava ram diverse, chi ti diceva ma come fai a venderle cosi tanto, 8gb costano di meno ecc..
alla fine uno che ne capiva, mi ha contattato in pvt, mi ha offerto 300 euro e gliele ho vendute.
e ultimamente che dovevo vendere l agility 3 nuovo tornato da rma, i vari avvoltoi mi volevano costringere a venderloa 30-40euro in meno del prezzo del nuovo invocando le varie regole di quel mercatino.
benissimo, ho chiuso l inserzione è l ho venduto altrove ad un prezzo onesto, visto che era nuovissimo e sopratutto mettendo sul piatto della bilnacia il fatto che io lo spedivo immediatamente, non come altri shop che ci mettono 3-4 giorni (cioè con i tuoi soldi lo comprano altrove e te lo rispediscono e lucrano per questa intermediazione).
solidarietà a maranga.
quoto
-
maranga ha scritto:
tranquillo che non scappo mica!!non mollo il sito che mi ha "consacrato":) ho tantissimi amici qui!
A Leo piace questo post

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
postami il link che chiudoPostato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi