The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
Le085 ha scritto:
Più che altro immagino che per un po' col portatile sottomano resisterai alla tentazione di comprare componenti per modificarlo
eh sarà dura davvero,ma lo devo fareO0
-
azz luca, mi spiace che dai via tutto

ma ti capisco

-
Robymetallo95 ha scritto:
azz luca, mi spiace che dai via tutto
ma ti capisco

grazie carissimo,risposto al pvt! fammi sapere:)
-
tanto lo so già prendi ssd e portatile e sei apposto

-
tom1 ha scritto:
tanto lo so già prendi ssd e portatile e sei apposto
non lo nascondo,ci ho pensato:asd:

-
arrivato il mio pacchetto ?
-
no tom!
-
che vi siete mandati :perfido:
-
robymetallo95 ha scritto:
che vi siete mandati :perfido:
:d:d:d -
Il nostro amico ci lascia per i portatili

-
Cosmos ha scritto:
Il nostro amico ci lascia per i portatili
purtroppo per adesso sarà cosiO0 ma torneròòòòòòòòòòòòòòòòò
:asd:
-
non vi preoccupate luca sa il fatto suo

-
:asd: -
Luca vendi per davvero tutto?
-
Si,tutto in vendita su hw!
-
stai già vendeno in questo momento?
-
RIC3 ha scritto:
stai già vendeno in questo momento?certo,per ora il blocco o almeno piu pezzi!
-
Ciao Maranga, mi dispiace tu abbandoni il mondo dell'hardware, ma in piccolo ti capisco, con gli anni il tempo per certe passioni passano. Ho avuto modo di acquistare da te e lo farò ancora stai tranquillo, ci sono 3-4 pezzi che mi interessano.
Volevo farti i complimenti per la tua passione e per come l'hai tirata avanti, certo dire ora che passi alla console per giocare per me e per tutti ci viene solamente da ridere perchè sappiamo che tornerai presto tra noi.
A nome di tutti crediamo che rimarrai ancora a frequentare il forum dandoci anche consigli e per farci due chiacchere varie .
Dopo queste belle parole scritte....
Volevo ringraziarti anche per il fatto di spedireweb e per i vari consigli che hai dato a me personalmente.
Tanto non scappi da qua
. -
tranquillo che non scappo mica!!
non mollo il sito che mi ha "consacrato":) ho tantissimi amici qui!
per i pezzi fammi sapere,sono in vendita su hw,se piu pezzi vanno a te,ma sbrigati perche son tutti pezzi ottimi;)
-
tranquillo che non scappo mica!!
non mollo il sito che mi ha "consacrato":) ho tantissimi amici qui!
per i pezzi fammi sapere,sono in vendita su hw,se piu pezzi vanno a te,ma sbrigati perche son tutti pezzi ottimi;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi