The new complete configuration by maranga 's mod!!!
-
caro leo, hai pienamente ragione!!!!
però è arrivata alla fine, vendo tutto il pc in blocco se riesco, monitor ,kit 3d e tastiera annessi....
prendo un portatile che per quello che uso ora il pc è fin troppo!
-
eppoi ha le console
con cui rompe
(scherzooooooo ) -
Ti capisco benissimo, è una fase che ho passato anche io.
Spendevo migliaia di euro per componenti costosi per poi non farci nulla col pc.
Adesso dopo anni di pausa mi è ripresa la voglia.....
Luca se sei convinto vendi tutto e prenditi una pausa, ma sono sicuro che passerà tempo ma tornerai alla carica.
Io per rimediare all'astinenza dai pc mi ero buttato sull'audio video in casa, spendendo anche li parecchi soldi

Alla fine credo che ognuno di noi un hobby/passatempo lo dobbiamo avere....
-
maranga ha scritto:
caro leo, hai pienamente ragione!!!!però è arrivata alla fine, vendo tutto il pc in blocco se riesco, monitor ,kit 3d e tastiera annessi....
prendo un portatile che per quello che uso ora il pc è fin troppo!
Sei sicuro di quello che dici?

Comunque col portatile da usare come fisso non sono d'accordo, nel senso spenderesti di più del necessario, a meno che non vuoi usufruire della comodità di portarlo in giro per casa.
-
certo leo!
cmq un portatile normalissimo mi va benone ,per navigare ,masterizzare e altre cavolate basta e avanza;)
-
dinamite2 ha scritto:
Ti capisco benissimo, è una fase che ho passato anche io.Spendevo migliaia di euro per componenti costosi per poi non farci nulla col pc.
Adesso dopo anni di pausa mi è ripresa la voglia.....
Luca se sei convinto vendi tutto e prenditi una pausa, ma sono sicuro che passerà tempo ma tornerai alla carica.
Io per rimediare all'astinenza dai pc mi ero buttato sull'audio video in casa, spendendo anche li parecchi soldi

Alla fine credo che ognuno di noi un hobby/passatempo lo dobbiamo avere....
purtroppo è cosi.
sicuro che tornerò alla carica,ma tra un po sicuro!! adesso il tempo è tutto per le mie bimbe,ed è giusto cosi;)
-
Più che altro immagino che per un po' col portatile sottomano resisterai alla tentazione di comprare componenti per modificarlo

-
Le085 ha scritto:
Più che altro immagino che per un po' col portatile sottomano resisterai alla tentazione di comprare componenti per modificarlo
eh sarà dura davvero,ma lo devo fareO0
-
azz luca, mi spiace che dai via tutto

ma ti capisco

-
Robymetallo95 ha scritto:
azz luca, mi spiace che dai via tutto
ma ti capisco

grazie carissimo,risposto al pvt! fammi sapere:)
-
tanto lo so già prendi ssd e portatile e sei apposto

-
tom1 ha scritto:
tanto lo so già prendi ssd e portatile e sei apposto
non lo nascondo,ci ho pensato:asd:

-
arrivato il mio pacchetto ?
-
no tom!
-
che vi siete mandati :perfido:
-
robymetallo95 ha scritto:
che vi siete mandati :perfido:
:d:d:d -
Il nostro amico ci lascia per i portatili

-
Cosmos ha scritto:
Il nostro amico ci lascia per i portatili
purtroppo per adesso sarà cosiO0 ma torneròòòòòòòòòòòòòòòòò
:asd:
-
non vi preoccupate luca sa il fatto suo

-
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi