CECT Lixin N1, cambiare monitor
-
Salve ragazzi volevo farvi una domanda, avevo acquistato mesi fa questo cellulare qui: http://www.cectcellphone.co.uk/955-lixin-n1-wifi-java-tv-phone.html
Ustao una settimanella ed era discreto, lo usavo per guardare la tv in giro visto che si vedeva discretamente
:2funny:Purtroppo portarmelo in ditta non é stat la cosa migliore visto che mi si è rotto lo schemro. Siccome è NUOVISSIMO e l'ho usato due settimane si e no (ho la 2° batteria e gli auricolari ancora sigillati) volevo chiedere se qualcuno mi aiutava a trovare un monitor compatibile per questo telefono in modo da poterlo far funzionare

Grazie a chi mi aiuterà

-
Salve ragazzi volevo farvi una domanda, avevo acquistato mesi fa questo cellulare qui: http://www.cectcellphone.co.uk/955-lixin-n1-wifi-java-tv-phone.html
Ustao una settimanella ed era discreto, lo usavo per guardare la tv in giro visto che si vedeva discretamente
:2funny:Purtroppo portarmelo in ditta non é stat la cosa migliore visto che mi si è rotto lo schemro. Siccome è NUOVISSIMO e l'ho usato due settimane si e no (ho la 2° batteria e gli auricolari ancora sigillati) volevo chiedere se qualcuno mi aiutava a trovare un monitor compatibile per questo telefono in modo da poterlo far funzionare

Grazie a chi mi aiuterà

-
upppppppppp
-
da colui che è il top in questo settore di posso dire che si potrebbe ripare ma non se ti convenga
-
Alla fine Tom vorrei usarlo per vederci la tv al mare e le corse la Domenica quando sono fuori

Dalla Cina o America non si trova nulla a poco prezzo ??? Poi mi dai una mano te a montarlo se lo sai fare

-
allora ti dico che avendo oggi il digitale il mux di connessione è cambiato e non ci puoi vedere la tv, non so se lo sapevi questo, per il ricambio dovrebbe essere questo o simile
LCD Touch Screen Replacement for 3.0" MP3 MP4 player | eBay
dovresti smontarlo e farmi una foto del disply e attacco display
-
Non ci si può vedere più la tv ??? manco impostando diverse nazionalità ??? Io ad esempi impostavo la Germania e si vedeva alla grande

-
no jacopo perchè intregra un ricevitore analogico e non digitale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi