S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
-
Grazie SACD!!!!!
-
derapage ha scritto:
Grazie SACD!!!!!Ma hai provato? :stordita:
-
Lo sto giocando proprio in questo periodo, sono già andato un po avanti, ho esplorato un bel po di territorio, devo dire che i combattimenti mi piacciono proprio, il gioco è molto reale, le struttue e le ambientazioni sono oltre che realistiche, abbandonate e molto molto suggestive. A me sta piacendo veramente, mi sta interessando non poco e mi tieni incollato davanti al monitor per diverse ore..
è un po lento nel senso che devi camminarti l'intera mappa senza spostamenti veloci o teletrasporti, ma è il feeling di questo FPS con impronte di RPG.
Per niente deludente, ho installato da subito le varie patch, fino alla 1.0004 e vi dico che è praticamente assente da bug, una vera figata di gioco!
Solo non capisco perchè non hanno implementato una modalita sonno, in maniera da far passare le ore della notte dormendo e svegliandosi con già il giorno e la luce che ti fa capire bene le strutture senza renderle incomprensibili e spettrali al buio.
Provatelo e con pazienza vi abituerete al gioco e vi piacere sicuramente!
PS: a me a 1280x1024 illuminazione dinamica e dettagli al massimo mi va alla perfezione!
-
Bene bene...
anche la tua opinione è utile...
non ho ancora potuto provarlo (neanche la demo) ma da quello che dici, sembra proprio ben fatto...
poi se va bene sulla x1900, allora sarà perfetto nelle lunghe giornate uggiose d'inverno
ciao
-
io l'ho finito 2 settimane fa....
la grafica è bellissima ma la storia è molto incasinata...
nel senso che hai tante missioni che non sono una consegutiva con l'altra, decidi tu quale fare
il problema è che se non le fai in un certo ordine in gioco avanza male
per non parlare dei finali......

-
Oggi ho installato tutti i mod che mi andavano di più, niente da dire è troppo bello vedere i personaggi che insieme suonano la chitarra e cantano (con i mod che aggiungono altre traccie suonate con la chitarra anche slow-metal), troppo comodo il zainetto con il peso da trasportare maggiorato (da me messo al massimo a 100kg per restare nella "realtà" dei fatti) e tanto belli i nuovi effetti sonori, le armi con i nomi finalmente reali, i nomi degli stalker finalmente meno assurdi, le notti più buie e più reali, insomma una esperienza che si fa sempre migliore, ora sono arrivato al bar e ho recuperato il fucile del tizio che ci teneva tanto, il gioco si presenta sempre profondo e ben fatto, mi sta prendendo davvero tanto, pensate che oggi c'ho giocato per ben 6 ore filate!!! Infatti ora sono mezzo rinco!!

Gran gioco ragazzi!!! Ma stasera vado fuori che mi devo refare

-
Dove hai preso i mod?
-
a me gira bene solo ke quando piove fa errori di texture assurdi e nn so xk

-
S.T.A.L.K.E.R è stato accusato tempo fai di una presunta violazione/furto di texture.

-
knot_man ha scritto:
a me gira bene solo ke quando piove fa errori di texture assurdi e nn so xk
Assicurati che la scheda se è ovecloccata sia stabile, perchè può dipendere anche da quello
-
no nn è overclockata è una 8800 gts normale
-
SACD ha scritto:
Dove hai preso i mod?in rete si trovano anche se con molta fatica!:n2mu:
-
Sto gioco è favoloso proprio, lo sto finendo, mi manca davvero poco, una fantastica esperienza.
Proprio ieri ho "azzardato" ad usare la risoluzione 1600x1200 con tutto al massimo e vi dico che non me l'aspettavo, ma il gioco è completamente fluido con il mio sistema, sono veramente entusiasta, viva la mia X1900XTX con 512mb di ram!
I miei settaggi sono: (ho attivo il mod Float32 per alleggerire il tutto eh!)
ILLUMINAZIONE DINAMICA (la terza quindi)
DETTAGLI MASSIMI
1600x1200
e su avanzate:
distanza visione al massimo
dettaglio oggetti al massimo
distanza erba un tacca meno del massimo
dettagli texture al massimo
filtro anisotropico al massimo
antialiasing a zero (tanto non va con ill.dinamica)
ombre solari attive
ombre erba OFF
distanza illuminazione al massimo
torce PNG attive
qualità ombre al massimo
sinc. verticale OFF
60hz OFF
Che ne dite???
-
Mod float? spiega spiega....
A me era piaciuto, anche se con alti e bassi, però ho letto di un mod spettacolare che rende i combattimenti ancora più realistici e va assolutamente provato...
Ne sai qualcosa?
-
Beh il mod Float32 è un mod che rende più leggerlo l'engine grafico e quindi si ha più FPS senza perdere la qualità della bella grafica.. da installare assolutamente!!!
Prima di tutto cmq il gioco va patchato alla patch 1.004!!!
Di mod se ne trovano tanti a questo indirizzo:
dateci obbligatoriamente un'okkiata voi appassionati di questo favoloso gioco!!!
-
Si, pure a me è piaciuto molto, lo devo reinstallare e finirlo, ma secondo me è uscito un pò incompleto, combattimenti divertenti ma poco ottimizzati (i nemici ti vedono da 10 km di distanza anche se vai di nascosto) e poi bisogna fare troppe volte avanti ed indietro. Cmq ha una grande atmosfera, ed una canzoncina che si sente ogni tanto nelle radio (del gioco) molto bella.
Avevo formattato e l'avevo cancellato. Aspettavo per reinstallarlo i mod che stavano creando per "correggerlo un pò". Ho letto che hanno migliorato notevolmente il gioco.
-
Kioji ha scritto:
a 1280x1024 e tutto a palla gira liscio come l'olio
Già, il gioco è dx9 ....... delle dx10 mi sta un pò sopra le ball il fatto che è necessario vista, staremo a vedere che succede!
non sei il solo!


Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi