S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
-
principino1984 ha scritto:
sono rimasto sbalordito da quegli screenshot che avete postato! veramente spettacolo! e finalmente un gioco che sfrutta appieno tutte le potenzialità del nuovo hw!!!Marco
magari...

figurati che il gioco è programmato in dx9...

-
Bhè da una parte non è male come cosa, tutto sommato ancora non siamo del tutto entrati in Dx10, se qualche gioco viene ancora programmato per la vecchia Directx, non mi dispiace !

-
appena ci ho fatto qlc livello vi dico come va...
-
a 1280x1024 e tutto a palla gira liscio come l'olio

Già, il gioco è dx9 ....... delle dx10 mi sta un pò sopra le ball il fatto che è necessario vista, staremo a vedere che succede!
-
Se c'e qualcuno che ha l'occasione di provarlo, magari ci dice qualche impressione

-
prima impressione: si deve avere pazienza nel mettere un pò di concentrazione nel capire i tuoi obbiettivi di gioco.
I combattimenti sono abbastanza accattivanti

...questa è proprio la prima impressione, magari più in là saprosapremo essere più esaustivi
-
Kioji ha scritto:
prima impressione: si deve avere pazienza nel mettere un pò di concentrazione nel capire i tuoi obbiettivi di gioco.I combattimenti sono abbastanza accattivanti

...questa è proprio la prima impressione, magari più in là saprosapremo essere più esaustivi
aspetto una tua impressione dopo almeno alcune ore di gioco ...
ora nn ho proprio tempo di provarlo...
ciao
Max
-
Kioji ha scritto:
a 1280x1024 e tutto a palla gira liscio come l'olio
ci mancherebbe che con la tua 8800gts non andasse bene a quella risoluzione!!!

-
Speriamo che regga la mia configurazione e di riuscirci a giocare a massima risoluzione, a 1024x768...

-
Smith ha scritto:
Speriamo che regga la mia configurazione e di riuscirci a giocare a massima risoluzione, a 1024x768...
a 1024 nn dovresti avere alcun problema..
ciao
-
Ma c'è da qualche parte la demo scaricabile?
-
-
megthebest ha scritto:
aspetto una tua impressione dopo almeno alcune ore di gioco ...Mi rompe troppo.... capire che obbiettivi ho (nonostante sia completamente in ITA) e camminare seguendo la mappa.
Da parte mia, lascio questo gioco.
...però il gioco è fatto bene, probabilemente a molti piacerà. Il problema è mio, che al momento ho una cpaicità di concentrazione per queste cose pari a -100

-
attendo altri commenti...
ciao
Max
-
da ieri ce l'ho pure io.... devo dire che come primo impatto non mi è piaciuto per niente come giocabilità!!!! la grafica è molto bella ma pure pesante, la 7900gt fatica a 1280 con dettagli e filtri a metà... è il prima gioco con cui non riesco a tenere tutto a palla!!!!
-
derapage ha scritto:
da ieri ce l'ho pure io.... devo dire che come primo impatto non mi è piaciuto per niente come giocabilità!!!! la grafica è molto bella ma pure pesante, la 7900gt fatica a 1280 con dettagli e filtri a metà... è il prima gioco con cui non riesco a tenere tutto a palla!!!!I filtri nn funzionano se tienei attiva la gestione delle luci dinamiche o l'altra voce sempre sopra.
Devi mettere la prima , quella che sembrerebbe la peggiore se vuoi avere AA+AN.
Poi sposta tutto al massimo che nn hai problemi.
Altro trucco; dopo che avvii il gioco esci in win apri il task manager, trova il processo del gioco e assegnali come affinità un core solo della cpu, poi rientra nel gioco e subito riesci e assegnagli anche l'altro core, così li usa entrambi
-
Dimenticavo installa subito la patch, perchè dopo installata perdi i salvataggi fatti, poi ti migliora il gioco.
Visto che il tuo pc ha 1gb di ram chiudi tutto il non necessario prima di lanciare il gioco a 1280 come ti ho detto sopra perchè in quel modo hai occupato su un win sgombro da tutto circa 870Mb di ram
-
Finito da un pò...
Finale un pò deludente ma bel gioco lo stesso

-
Grazie SACD!!!!!
-
derapage ha scritto:
Grazie SACD!!!!!Ma hai provato? :stordita:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi