A spasso per campi...Bokeh, germogli, narcisismo
-
Un bel prato di margherite..

Germoglio:

Dentro un narciso (di questo piccolo ospite non si può dire che non sia narcisista:asd: !):

-
Un bel prato di margherite..

Germoglio:

Dentro un narciso (di questo piccolo ospite non si può dire che non sia narcisista:asd: !):

-
A parte la seconda che non mi dice nulla :boh: trovo le altre due buone, nella prima se avevi più sfocato (so che è un limite della tua bridge) la foto assumeva un'altra importanza, nella terza invece con un diaframma più chiuso si potevano leggere le trame del fiore e con il taglio quadrato che hai dato alla foto ci andava a nozze.
Dai non vedo l'ora che ti compri questa reflex, in modo da valorizzare al meglio i tuoi scatti
Valerio
-
grazie come al solito Vale per i tuoi commenti sempre costruttivi!
per la reflex... vediamo ... ci sto pensando da molto e ho anche riaperto un altro thread!
-
Di nulla Max, il thread della reflex l'ho visto ma non conoscendo le nikon non saprei quale consigliarti :boh:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi