Problema al monitor
-
salve, io ho un problema con il monitor che si vede giallo/verde mi sapete dire da cosa può essere causato?
-
salve, io ho un problema con il monitor che si vede giallo/verde mi sapete dire da cosa può essere causato?
-
potrebbe essere un problema di cavo o di connessione, con quale connessione lo hai attaccato? vga ?
-
sì, controlla che il cavo sia ben collegato.
-
Immagino che non sia un problema di regolazione, ma un effetto molto evidente e totalmente irrealistico; giusto?
Hai provato a collegare in modo alternativo il monitor? Cambiando connessione alla scheda video e/o al monitor oppure cambiando cavo...
Potresti provare a collegare un altro monitor (oppure TV) al PC oppure colleghi il monitor in questione ad un altra sorgente (notebook, console....).
Muovendo leggermente (quasi in modo impercettibile) la connessione (sia al monitor che alla scheda video), l'immagine torna normale?
PS: benvenuto

ciao
EDIT: come sono lento

-
Sposto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi