Thread della Luna piena "Gigante" in Perigeo
-
Raccogliamo gli scatti in questi giorni di luna piena e alla minima distanza dalla terra.
apro io le danze.
Tutte (quelle alla sola Luna) con treppiede a 436mm ISO 100 con la mia S200EXR

-
Raccogliamo gli scatti in questi giorni di luna piena e alla minima distanza dalla terra.
apro io le danze.
Tutte (quelle alla sola Luna) con treppiede a 436mm ISO 100 con la mia S200EXR

-
purtroppo nulla a che vedere con quella postata su photo4u fatta con una 7D e 600mm F4 con Tc 2x
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=518651
-
non male Meg!!
impressionante quella a 1200mm!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

-
Complimenti MAx!
-
ne ho fatte giusto 5 o 6 anche io prima che arrivassero le nuvole e l'acqua
devo ancora scaricale ma dubito siano venute bene... c'erano nuvole ovunque ed ero da casa mia quindi luci accese in tutta fidenza a dar noia 
quella a 1200 è da :AAAAH: ha un dettaglio superficiale incredibile!!!
-
5D Mark II + 70-200 f/2.8 II
200mm - 1/250 - f/8 - ISO100

pareri?

-
Molto nitide le linee dei crateri :n2mu:
-
Io l'ho vista solo venerdì da me e non l'ho fotografataspettando il sabato. Sabato era nuovoloso e ieri ero a Milano, tornando a casa la notte la Luna era di color rossiccio ed era veramente bella, peccato che non avevo l'attrezzatura a portata di mano

-
Bella nitida Sing..l'obiettivo che hai spacca!!!
questa un'altra della serie

-
Max ci sei andato parecchio di PP ? Perché si vede quasi un cerchio che avvolge la luna di color bianco

-
swattolo ha scritto:
Max ci sei andato parecchio di PP ? Perché si vede quasi un cerchio che avvolge la luna di color bianco
eh si..ho tirato fuori nitidezza e contrasto con camera raw su un JPG dove le due cose nn esistevano

cmq non è malvagia..dai!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi