Parere su un cerchio in lega
-
Ciao ragazzi,
ho questi cerchi a disposizione, 3 sono perfetti..uno invece aveva della vercnice in un punto (molto simile a quella originale..ma controluce si vedeva che non era originale) togliendola con del diluente sono arrivato a scoprire questo difetto:
Secondo voi com'è successo? e' una cosa "grave" o con pochi soldi posso risistemarlo?
Marco
-
Ciao ragazzi,
ho questi cerchi a disposizione, 3 sono perfetti..uno invece aveva della vercnice in un punto (molto simile a quella originale..ma controluce si vedeva che non era originale) togliendola con del diluente sono arrivato a scoprire questo difetto:
Secondo voi com'è successo? e' una cosa "grave" o con pochi soldi posso risistemarlo?
Marco
-
Dalle foto che hai fatto il prfilo sembra intatto è solo un difetto estetico, basta ritoccarlo come era prima, altro non fare
-
per me non ha un gaz
è solo sverniciato! senti anche un gommista al limite! non sembra avere ammaccature ne bave. è solo difetto estetico come dice SACD :n2mu: -
nulla di grave,una nuova passata è torna come prima, se era abbottato mi sarei preoccupato
-
perchè l'unica cosa che mi sdubbia è che quel bianco sia stucco....
Marco
-
principino1984 ha scritto:
perchè l'unica cosa che mi sdubbia è che quel bianco sia stucco....Marco
prova con un pò di carta vetrata e ti togli il dubbio

-
dubito che lo stucco possa legare con una lega metallica

-
se si è leggermente spaccato è stucco poi riverniciato. tu puoi fare la stessa cosa. sono solitamente ammacchi causati da incontri ravvicinati con il marciapiede.
il carrozziere ha lo stucco giusto per te ....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi