Consiglio acquisto Case e alternative
-
bè il 600t è nettamente superiore...anche come prezzo...ma ha tante soluzioni intelligenti,come la gestione dei cavi perfetta,un ricircolo ottimale d'aria,il controller delle ventole e molto molto spazio....
-
se ci dici magari lo shop cerchiamo un dissi tra quelli disponibili e magari vediamo se si può migliorare qualcosa
-
Ok Vi ringrazio...Belllo il Corsair 600T ha tante utilità, però sbaglio o è un po' raro da trovare?
Lo shop dove vorrei comprare è E-Key, se avete tempo di guardarci e consigliarmi anche dei pezzi alternativi è na buona cosa...
Vi ringrazio molto
-
allora sono disponibili entrambi devi decidere tu
-
Ah...Un altra cosa...Ho visto in giro delle buone recensioni sul dissi Corsair H50, che ne dite? Mi sembra molto poco ingombrante ma in quanto a performance?
-
meglio un dissi ad aria se accompagnato a delle ram con dissipatore low profile.
A prestazioni siamo lì ma rispetto ad un buon dissi ad aria è probabilmente anche più rumoroso.
-
esatto magari thermalright archon o venomous x
-
tom1 ha scritto:
esatto magari thermalright archon o venomous xAndrei sul sicuro a prendere o un Noctua NH-U9B SE2 o un Thermalright Archon...vero?
Ho notato che il Thermalright è venduto senza ventola e il prezzo è quasi uguale al Noctua.
Voi che mi consigliate?
-
Sicuramente vale qualcosina in più l'archon anche se è sprovvisto di ventola, da prendere apparte
-
tom1 ha scritto:
Sicuramente vale qualcosina in più l'archon anche se è sprovvisto di ventola, da prendere apparteL'archon viene venduto con una ventola, la seconda sarebbe da acquistare se la si vuole.
-
Madara76 ha scritto:
L'archon viene venduto con una ventola, la seconda sarebbe da acquistare se la si vuole.esatto l'archon viene venduto solitamente con una ventola thermalright da 140 mm.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi