Epson Stylus Photo PX810FW WIFI
-
Salve a tutti,
ho una stampante Epson PX810FW che ha iniziato a fare i capricci come tutte le Epson che ho avuto. Che idea avete delle Epson? Io mi sono sempre trovato male...
Avevo una RX685. Portata in assistenza e sostituica con la PX810. 3 mesi di utilizzo e poi ha iniziato a stampare male... ugelli otturati, testine sporche non so... Fatto almeno 20 pulizie testine e provato anche con cleaner. Ma nulla di risolto!
Da ieri addirittura non si accende più. All'avvio esce messaggio di errore... RIAVVIARE o consultare il manuale...
Esiste una procedura per un reset manuale della stampante? che ne so, una combinazione di tasti o altro?
Altrimenti sono costretto a buttarla dalla finestra!
Grazie in anticipo a tutti
SF
-
Salve a tutti,
ho una stampante Epson PX810FW che ha iniziato a fare i capricci come tutte le Epson che ho avuto. Che idea avete delle Epson? Io mi sono sempre trovato male...
Avevo una RX685. Portata in assistenza e sostituica con la PX810. 3 mesi di utilizzo e poi ha iniziato a stampare male... ugelli otturati, testine sporche non so... Fatto almeno 20 pulizie testine e provato anche con cleaner. Ma nulla di risolto!
Da ieri addirittura non si accende più. All'avvio esce messaggio di errore... RIAVVIARE o consultare il manuale...
Esiste una procedura per un reset manuale della stampante? che ne so, una combinazione di tasti o altro?
Altrimenti sono costretto a buttarla dalla finestra!
Grazie in anticipo a tutti
SF
-
purtroppo se i driver sono apposto, le cartucce piene e il pc non ha problemi credo che dovrai riportare la epson in riparazione..
di problemi le epson ne hanno come le altre marche...in questo caso è la solita corsa al mero prezzo che fa si che la qualità delle stampanti non sia + quella di una volta..
io ho ancora una vecchissima Stylus Photo 700 pagata 1.000.000 di lire circa e le ho dato in pasto tutti i tipi di cartucce possibili..
oggi ancora funziona alla grande e ho dovuto acquistare una porta parallela pci per poterla ancora usade da quando ho windows 7 e la mobo x58
ciao
-
assistenza fai prima
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi