[Thread Ufficiale] I Rheobus di Lamptron
-
mah no non lo è infatti le 2 pompe le ho spostate su 3 e 4 e li vanno a meraviglia, me lo tengo cosi ... xkè mi piace parecchio questo reho ^^

-
notevole l'hummer davvero un tocco accattivante, interessante anche il controller

-
l'FC5 v.2 è il migliore in circolazione, sia per desing e semplicità di interfaccia, oltre che con un costo non esagerato, l'ho consigliato a un amico per il suo Obsidian D800 e vi grantisco che è uno spettacolo!!!
-
Infatti anche io li trovo bellissimi e poi i lamptron montano esclusivamente elettronica di qualità.

-
Il Touch é da paura

-
insomma, sarà più bello esteticamente, ma dal mio punto di vista è solo uno dettaglio che ti costa soldini in più, e magari meno pratico della tipica manovella. dimmi se sbaglio.
-
nik91 ha scritto:
insomma, sarà più bello esteticamente, ma dal mio punto di vista è solo uno dettaglio che ti costa soldini in più, e magari meno pratico della tipica manovella. dimmi se sbaglio.Dipende
Il rheobus ti fa gestire ben 6 canali in contemporanea, ti fa scegliere se usalro in automatico o manuale (parlo di ciascun canale) e puoi regolare la velocità delle ventole da range che vanno dall'1 al 100% con un semplice tocco, oltre che poter impostare dei parametri a tuo piacimento per regolare le ventole 
Lo abbiamo anche recensito, costa é vero, ma é un signor rheobus

-
ok mi ricredo, comunque resta un pezzo da super appasionati!!!
-
nik91 ha scritto:
ok mi ricredo, comunque resta un pezzo da super appasionati!!!Essì, però non dimentichiamoci che ha anche Elettronica di tuttor ispetto, come tutti i modelli alla fine

-
swattolo ha scritto:
Essì, però non dimentichiamoci che ha anche Elettronica di tuttor ispetto, come tutti i modelli alla fine
Verissimo e gestisce fino a 30W. Rarissimo per un fan controller.
-
ciao ragazzi
a proposito dei lamptron
ce ne è qualcuno con retroilluminazione rossa oltre al fc6?
thanks
-
benvenuto

C'è l'FC5V2: Lamp Electronics
-
L'FC5V2 ti da' la possibilità di cambiare il colore dello schermo tra i 7 selezionabili: Rosso, Giallo, Verde, Ciano, Blu, Porpora e Bianco. Il bello è che puoi farlo in maniera piuttosto rapida cosi' che il colore dell'LCD non ti stufi mai e puoi cosi' abbinarlo ai colori del tuo case senza limitazioni. In piu' se un giorno vuoi cambiare le ventole e i led allora ti basterà cambiare il colore del rheobus, senza dover stare a comprarne uno nuovo.

-
Video-Recensione del Lamptron FC Touch by EpicPC:
-
bravo mauri

-

Best Modder of Tower Mod Category @ Cooler Master CaseMod Competition
-
-
One1ros ha scritto:

Best Modder of Tower Mod Category @ Cooler Master CaseMod Competition
questo modding è davvero sensazionale
-
p3gaz_001 ha scritto:
mah no non lo è infatti le 2 pompe le ho spostate su 3 e 4 e li vanno a meraviglia, me lo tengo cosi ... xkè mi piace parecchio questo reho ^^
Forse non resisterai ad upgradare a questo allora: Lamptron FC9, il nuovo fan controller top di gamma - Xtreme Hardware Forum

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi