consiglio per casse pc
-
le empire proposte sono molto buone potresti puntare anche alle logitech x-510
-
Considera che minimo 30/40€ ce li spendi per la scheda audio.
Io non la comprerei la scheda per quelle empire dette.
Per capirci, la abbinerei (scheda audio) a delle Edifier S330D (sui 110€) per esempio.
ciao
-
bhe costano personalmente un po troppo le edifier
-
ok diciamo in previsione di futuro upgrade dei diffusori (si chiamano così? dai che forse comincio a imparare qualcosa:clapclap:, spero:asd:), che scheda audio consigliereste senza esagerare ?
-
Una Xonar DS è già molto meglio di una scheda audio integrata.
A salire, xonar d1 o creative x-fi titanium. Andare oltre non mi sembra proprio il caso

ciao
-
dipende tutto dall'utilizzo intensivo o meno
-
l'utilizzo intensivo in che senso? le uso spesso per la musica, a volte ci vedo i film, non suono strumenti quindi non ho bisogno di interfacciarmi con software audio o di operazioni complesse, per il momento neanche ci gioco ma penso che le schede audio suggerite non abbiano problemi anche con gli ultimi giochi, tipo call of duty et similia, giusto?
-
Problemi non ne hanno. Inolltre la scheda audio non "invecchia" come la scheda video (per esempio).
ciao
-
perfetto allora grazie delle dritte
, utili come sempre ,ciao ! -
Aggiornaci appena arriva il tutto
-
alla fine tra una cosa e l'altra mi ero dimentico:fiufiu:, comunque vanno alla grande :clapclap:
-
Ottimo!! Grazie per averci aggiornati

ciao
-
che hai preso alla fine?
-
ottimo

-
xonar ds e X-Gaming 4000, per il momento mi sono tenuto basso col prezzo
, più avanti magari aumenterò. comunque le x-510 non le ho trovate in giro, forse erano le X-530 ? in ogni caso è andata bene comunque

-
ottima scelta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi