[VR + s.s] Coolermaster HAF 912 plus
-
Vendo questo stupendo case come prodotto nuovo!
Il case è stato utilizzato solo per essere recensito (links in pvt) una volta. Il case è quindi sprovvisto di garanzia dato che è stato spedito direttamente da mamma Coolermaster.
In ogni caso il case è perfetto in ogni sua parte completo di tutto e di più.
vendo a 55 € + s.s
Regole semplici:
- precedenza assoluta a mano
- precedenza mio prezzo
- pagamento tramite bonifico o postepay (o a mano)
- possibilità di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- la spedizione è a carico dell'acquirente e varia in base alla spedizione scelta
- code di max 24 h
- in vendita anche su altri lidi
N.B: sottolineo che preferirei decisamente la vendita a mano dato che si tratta di un case, ma sono disposto a spedirlo su richiesta.
-
Vendo questo stupendo case come prodotto nuovo!
Il case è stato utilizzato solo per essere recensito (links in pvt) una volta. Il case è quindi sprovvisto di garanzia dato che è stato spedito direttamente da mamma Coolermaster.
In ogni caso il case è perfetto in ogni sua parte completo di tutto e di più.
vendo a 55 € + s.s
Regole semplici:
- precedenza mio prezzo
- pagamento tramite bonifico o postepay (o a mano)
- possibilità di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- la spedizione è a carico dell'acquirente e varia in base alla spedizione scelta
- code di max 24 h
- in vendita anche su altri lidi
N.B: sottolineo che preferirei decisamente la vendita a mano dato che si tratta di un case, ma sono disposto a spedirlo su richiesta.
-
trattando su un altro lido. vi darò info
-
ciao, mi mandi il link della recensione? sei di Verona città??
-
barsim70 ha scritto:
ciao, mi mandi il link della recensione? sei di Verona città??inviato pm... cmq no, stò circa a 8 km a sud di verona

-
se l'acquirente di Treviso si ripensa fammi sapere, mi interessa...ciao, grazie per la disponibilità e buona serata.
-
case venduto... si può chiudere!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi