5.1 Trust 40W che ne dite???
-
volevo chiedervi com'è questo impianto 5.1 per il pc?!
io attualmente ho un Logitech 2,1 mi sembra da 25-30 W
vorrei prendere un 5.1 .. e ho trovato questo in offerta.. 40 €
oppure mi conviene comprate 3 casse separate da collegare alla scheda audio del pc?? ...

-
volevo chiedervi com'è questo impianto 5.1 per il pc?!
io attualmente ho un Logitech 2,1 mi sembra da 25-30 W
vorrei prendere un 5.1 .. e ho trovato questo in offerta.. 40 €
oppure mi conviene comprate 3 casse separate da collegare alla scheda audio del pc?? ...

-
Discrete punterei a logitech o empire
-
con logitech però saliamo di prezzo ...
ricordo che l'anno scorso il mio 2.1 lo pagai 60 € e ancora costa un 40 € buoni ..
sennò potrei acquistare 3 casse e collegarle all'uscita della scheda madre?
-
Per cosa le useresti? Che casse hai ora?
Abbinare altre casse a quelle presenti non è una buona idea; sicuramente "suoneranno" in modo diverso ed il risultato non sarà ottimale.
Il sistema Trust è ovviamente di fascia molto bassa, ed un 5.1 a 40€ dovrebbe far riflettere

ciao
-
ho le Logitech X-230 -- 2.1
-
Secondo me sono meglio quelle che hai adesso.
ciao
PS: sposto in consigli per gli acquisti

-
come W però attualmente ne ho una ventina mi sembra...
ed è un 2.1 ..
allora rinuncio .. mi tengo il mio 2.1..
-
Per la precisione sono 32W, ma non conta poi tanto questo valore (IMHO). Se ad una certa soglia il suono distorce o comunque perde definizione ecc, la maggiore potenza serve a ben poco.
In genere, i sistemi economici come quel Trust, sanno fare solo il boom boom, tralasciando altre cose. Poi ognuno ha i sui gusti e non è facile consigliare un sistema audio.
ciao
-
bhe suonano lo stesso molto bene, no sempre i watt sono sinonimo di qualità
-
tom1 ha scritto:
bhe suonano lo stesso molto bene, no sempre i watt sono sinonimo di qualitàle trust dici?
-
No, intendeva che nonostante le tue Logitech abbiano una potenza totale inferiore, qualitativamente sono migliori delle Trust dette.
Almeno così mi è sembrato

ciao
-
si esattamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi