Tutti i test nucleari dal 1945 ad oggi.
-
Credo che questo video andrebbe mostrato nelle scuole, come emblema della stupidità umana.
buona visione... se potete, prendetevi 10 minuti di tempo senza saltare pezzi. merita.
1 secondo di video = 1 mese reale.
1 pallino colorato con musica = ordigno nucleare esploso.
"1945-1998" by Isao Hashimoto: CTBTO Preparatory Commission
:muro:
LeoV
-
Credo che questo video andrebbe mostrato nelle scuole, come emblema della stupidità umana.
buona visione... se potete, prendetevi 10 minuti di tempo senza saltare pezzi. merita.
LeoV
-
Mamma mia .. è agghiacciante...
-
Leo_Vichingo ha scritto:
Credo che questo video andrebbe mostrato nelle scuole, come emblema della stupidità umana.buona visione... se potete, prendetevi 10 minuti di tempo senza saltare pezzi. merita.
LeoV
Poi ci lamentiamo dei disastri da parte della natura...
-
impressionante .............
-
mi chiedo perchè la terra non ci abbia già ingoiati tutti...
siamo così piccoli ed insignificanti che ci si è ridotti a fare test, mortali per noi, in casa nostra...

-
...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi