Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. copia del proprio sistema operativo

copia del proprio sistema operativo

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
5 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    TheLord
    scritto su ultima modifica di

salve a tutti...vi porgo una domanda....

avendo acquistato il pc in un negozio non mi hanno dato il cd del sistema operativo (non so neanche se sia una versione legale).... adesso vorrei farmi il pc da solo cosi da risparmiare qualche euro però ovviamente mi manca il sistema operativo...adesso la domanda che vi porgo è questa: posso fare una copia del mio attuale sistema operativo? se si come?

se no come mi posso procurare un sistema operativo senza spendere tutta quella caserma di soldi per compralo nel negozio?

grz in anticipo per le risposte

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • T Non in linea
      T Non in linea
      TheLord

salve a tutti...vi porgo una domanda....

avendo acquistato il pc in un negozio non mi hanno dato il cd del sistema operativo (non so neanche se sia una versione legale).... adesso vorrei farmi il pc da solo cosi da risparmiare qualche euro però ovviamente mi manca il sistema operativo...adesso la domanda che vi porgo è questa: posso fare una copia del mio attuale sistema operativo? se si come?

se no come mi posso procurare un sistema operativo senza spendere tutta quella caserma di soldi per compralo nel negozio?

grz in anticipo per le risposte

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

sicuramente la copia che ti hanno installato era una versione oem, cioè installabile solo su quel determinato pc.

L'acquisto di copie oem lo puoi fare anche te negli e-shop e solitamente costano meno rispetto alle versioni retail... ma comunque costano.

altrimenti se sei iscritto all'università solitamente hai accesso all'msdnaa dal quale puoi scaricare i software windows (tranne solitamente office) gratuitamente.

0
        • T Non in linea
          T Non in linea
          TheLord

mi sono espresso male per negozio intendevo piccolo negozio privato che assembla lui i pc a tuo piacimento per questo dicevo che forse non era neanche una copia legale...comunque se non c'è la possibilità di fare una copia vuol dire che la comprerò o me la procurerò in qualche modo...

0
          • M Non in linea
            M Non in linea
            megthebest

TheLord ha scritto:

mi sono espresso male per negozio intendevo piccolo negozio privato che assembla lui i pc a tuo piacimento per questo dicevo che forse non era neanche una copia legale...comunque se non c'è la possibilità di fare una copia vuol dire che la comprerò o me la procurerò in qualche modo...

se hai sulla fattura la licenza oem di windows , allora dovresti avere almeno il cd key attaccato da qualche parte del pc oppure nel suo foglietto originale.

se non hai nulla di questo ti hanno messo una copia non originale con tutti i rischi del caso!

ciao

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              TheLord

niente l'unico cd che ho è il windows ME del primo pc quindi sarà una copia non originale

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.