Le immagini sul desktop si aprono lentamente
-
Ciao.
Ho notato che quando apro delle immagini direttamente dal desktop, impiegano 5/6 secondi prima di aprirsi :cheazz:.
Se le stesse immagini invece le inserisco in una cartella si aprono normalmente.
Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo?
Utilizzo XP sp3.
Grazie

EDIT:
Risolto. Avevo sul desktop il collegamento ad un programma (Wondershare Photo Recovery) che avevo disinstallato. Ora che l'ho eliminato le foto si aprono normalmente.
-
Ciao.
Ho notato che quando apro delle immagini direttamente dal desktop, impiegano 5/6 secondi prima di aprirsi :cheazz:.
Se le stesse immagini invece le inserisco in una cartella si aprono normalmente.
Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo?
Utilizzo XP sp3.
Grazie

EDIT:
Risolto. Avevo sul desktop il collegamento ad un programma (Wondershare Photo Recovery) che avevo disinstallato. Ora che l'ho eliminato le foto si aprono normalmente.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi