[Pisa PI] Apple Macbook 2,1 - 1,86Ghz 3gb 250gb
-
Apple Macbook 2,1 400€ spedizione assicurata INCLUSA
Processore: Intel Core2duo 1,86Ghz (64bit)
Ram: 3 GB DDR2
Hard disk: 250Gb 1,5Gbit/s SATA2
Sensori di movimento: in caso di caduta parcheggia la testina del disco rigido per evitare la perdita di dati.
Alimentatore magnetico MagSafe: in caso di strattone al cavo si disconnette senza fare cadere il portatile.
Grazie all'hard disk più capiente e la ram espansa rispetto all'originale è una scheggia con Snow Leopard!
Guardate il video in FULL HD dell'oggetto in asta:
Di seguito, le foto dell'oggetto: (clicka per ingrandire)
DIFETTI:
Il macbook in oggetto è affetto dai classici difetti dei macbook prima e seconda serie:
- ci sono delle piccole fessure sulla plastica in fondo al palmrest (vedere foto), una ricerca su Google vi confermerà che è un difetto di produzione della Apple, e non è derivato da incuria.
- il masterizzatore non legge i DVD e legge molto lentamente i CD: è un problema tipico dei primi macbook (anche quì cercate su google), sebbene sia comunque possibile, ad esempio, ascoltare un cd musicale in buono stato, dichiaro il lettore non funzionante. È possibile condividere il lettore di un altro mac o pc in rete oppure sostituire il lettore interno (o usare un lettore USB come ho fatto io).
Tutto il resto è in stato di perfetto funzionamento, la batteria dura oltre due ore con luminosità al massimo, bluetooth e wireless accesi e cpu impegnata nella riproduzione di un film. Spegnendo bluetooth, wireless e abbassando la luminosità dello schermo si dovrebbero raggiungere le 3 ore. Dal video potete vedere che il sistema segnala che la batteria ha ancora l'86% della capacità iniziale. Sempre fatti cicli completi di ricarica e ricalibrazione una volta al mese. Ovviamente presente il telecomando originale Apple per volume e multimedia.
In regalo l'adattatore per collegare il macbook ad un monitor o proiettore VGA.
Batteria Macbook 29€
Vendo anche una batteria per macbook quasi nuova (solo 130 cicli di carica, su 1000 di durata media), 90% della capacità originaria, in particolare è questa:
batteria per Apple Macbook A1185
***VALUTO SCAMBI E PERMUTE CON:***
- pompa per raffreddamento a liquido pc, esclusivamente 12v e di qualità
- canon EOS 300D / 350D
- hard disk 2,5" SATA da 500gb o superiore
- NIENTE ALTRO!
REGOLE:
1. Code 24h
2. Sconto del 5% a chi viene a prenderselo a casa mia entro 48h dall'inizio della coda!
3. Limatine SOLO a chi prende almeno 2 oggetti o il blocco.
4. Per più oggetti si paga una sola volta la spedizione.
5. Non mi assumo la responsabilità per pacchi persi, danneggiati o ritardi nella consegna, a meno che non chiediate la spedizione assicurata
6. Precedenza assoluta al mio prezzo
7. Precedenza a mano a Pisa o in casi rari a Terni (chiedere prima)
8. Non inquinare la vendita, proposte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PVT
9. Pagamenti: Postepay, Paypal (+4% sul prezzo finale comprensivo spedizioni), oppure contanti alla consegna a mano.
10. In vendita anche altrove.
-
Apple Macbook 2,1 400€ spedizione assicurata INCLUSA
Processore: Intel Core2duo 1,86Ghz (64bit)
Ram: 3 GB DDR2
Hard disk: 250Gb 1,5Gbit/s SATA2
Sensori di movimento: in caso di caduta parcheggia la testina del disco rigido per evitare la perdita di dati.
Alimentatore magnetico MagSafe: in caso di strattone al cavo si disconnette senza fare cadere il portatile.
Grazie all'hard disk più capiente e la ram espansa rispetto all'originale è una scheggia con Snow Leopard!
Guardate il video in FULL HD dell'oggetto in asta:
Di seguito, le foto dell'oggetto: (clicka per ingrandire)
DIFETTI:
Il macbook in oggetto è affetto dai classici difetti dei macbook prima e seconda serie:
- ci sono delle piccole fessure sulla plastica in fondo al palmrest (vedere foto), una ricerca su Google vi confermerà che è un difetto di produzione della Apple, e non è derivato da incuria.
- il masterizzatore non legge i DVD e legge molto lentamente i CD: è un problema tipico dei primi macbook (anche quì cercate su google), sebbene sia comunque possibile, ad esempio, ascoltare un cd musicale in buono stato, dichiaro il lettore non funzionante. È possibile condividere il lettore di un altro mac o pc in rete oppure sostituire il lettore interno (o usare un lettore USB come ho fatto io).
Tutto il resto è in stato di perfetto funzionamento, la batteria dura oltre due ore con luminosità al massimo, bluetooth e wireless accesi e cpu impegnata nella riproduzione di un film. Spegnendo bluetooth, wireless e abbassando la luminosità dello schermo si dovrebbero raggiungere le 3 ore. Dal video potete vedere che il sistema segnala che la batteria ha ancora l'86% della capacità iniziale. Sempre fatti cicli completi di ricarica e ricalibrazione una volta al mese. Ovviamente presente il telecomando originale Apple per volume e multimedia.
In regalo l'adattatore per collegare il macbook ad un monitor o proiettore VGA.
Batteria Macbook 29€
Vendo anche una batteria per macbook quasi nuova (solo 130 cicli di carica, su 1000 di durata media), 90% della capacità originaria, in particolare è questa:
batteria per Apple Macbook A1185
***VALUTO SCAMBI E PERMUTE CON:***
- pompa per raffreddamento a liquido pc, esclusivamente 12v e di qualità
- canon EOS 300D / 350D
- hard disk 2,5" SATA da 500gb o superiore
- NIENTE ALTRO!
REGOLE:
1. Code 24h
2. Sconto del 5% a chi viene a prenderselo a casa mia entro 48h dall'inizio della coda!
3. Limatine SOLO a chi prende almeno 2 oggetti o il blocco.
4. Per più oggetti si paga una sola volta la spedizione.
5. Non mi assumo la responsabilità per pacchi persi, danneggiati o ritardi nella consegna, a meno che non chiediate la spedizione assicurata
6. Precedenza assoluta al mio prezzo
7. Precedenza a mano a Pisa o in casi rari a Terni (chiedere prima)
8. Non inquinare la vendita, proposte SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PVT
9. Pagamenti: Postepay, Paypal (+4% sul prezzo finale comprensivo spedizioni), oppure contanti alla consegna a mano.
10. In vendita anche altrove.
-
Venduto, si può chiudere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi