La potenza della Canon EOS 5D Mark 2
-
ora l'amico ha preso anche il 70-200 f4 is usm.....
-
Ma è sparito di già? Dai che non vedevo l'ora di vedere altri scatti!
-
stà sempre a scattare!!!!
fà un set al giorno.....
-
Beato lui!
Anche io vorrei comicniare con i ritratti, infatti pensavo di prendere un 50 mm con f1.8 della nikkor e il treppiede. Quest'ultimo come ricordate volevo prendere il cullman pero' stavo riflettendo che mi servirebbe un modello con braccio snodabile come la serie prob di manfrotto. Mi sa che andro' quindi a ripiegaer sui classici 190 prob o 055 prob. Poi comincero' a fare i ritratti e quindi mi servirebbe il supporto tecnico del tuo amico!

-
Prob forever!!!
Eccomi qua. ero scomparso causa impegni.
Sono contento dei complimenti.
)One1ros: comprati un 24-70 f2.8 per i ritratti. Il 50ino è una bomba ma a volte si necessita di un campo più largo o più stretto( e l'escursione da 40 a 70 è molto comoda). Io per esempio lavoro solo di 24-70 e 70-200.
Per quanto riguarda i consigli sui ritratti se posso esserti utile aggiungimi su msn o skype così posso darti qualche consiglio.
MSN: [email protected]
Bear85roma: prima o poi ti incastro e ti porto con me su u n set.

-
fitzcarraldo ha scritto:
Prob forever!!!Bear85roma: prima o poi ti incastro e ti porto con me su u n set.

Nudo nudo nudo... vegliamo Marco NUDOOOOOOOOOOOOOOOOOO:fiufiu:
...anzi meglio di no...potremo dare di stomaco
-
hhahahahahaha
No no. Marco nudo no!
Non voglio che si rompa la mia bimba (5D).

-
daieeeeeeeeeeee.....si mi porti con te a vedere un pò de gnocca....ok?
-
Grazie mille per la tua gentilissima disponibilità. Per il treppiede si, penso che andro' di prob perché mi permetterebbe di posizionare la reflex in alcune posizioni molto comode, soprattutto per le foto ai prodotti delle review. Per l'obbiettivo ora guardo, ho questa voglia di 50 che non mi passa...sarà l'1.8 che mi alletta! Pero' hai pienamente ragione suol discorso dell'utilità dell'escursione focale. Ci riflettero' su.

-
Tra due mesi da 12 belle gnocche ti porterò: Mega set burlesque!!!!

-
ritratti?? 70-200 2.8 II IS!!!
di parte io??? nooooo

-
fitzcarraldo ha scritto:
Tra due mesi da 12 belle gnocche ti porterò: Mega set burlesque!!!!
scusa se è poco !!!
SingWolf ha scritto:
ritratti?? 70-200 2.8 II IS!!!di parte io??? nooooo

-
Diciamo che un 24-70 f2.8 della nikkor non è proprio alla portata del mio budget...
il sigma come prezzo va bene ma non penso abbiano la stessa qualità. -
La metà delle foto che vedi sono state fatte con un Sigma 24-70 f2.8 EX DG. E' più l'occhio, la fantasia, la conoscenza che fa il fotografo piuttosto che il mezzo. Con ciò non voglio assolutamente dire che il mezzo non fa la differenza ma come diceva il Marchese De Sade:" le condizioni avverse rigenerano l'artista!"

-
Il Sigma 24-70 f2.8 EX DG è una ottima lente, di pareri ne ho già sentiti molti e tutti positivi, anzi è una di quelle lenti che è stata messa sulla mia lista della spesa, ma che ovviamente prenderò solo in futuro.
fitzcarraldo complimenti per le foto, sicuramente non dev'essere male lavorare con tutte quelle modelle

Valerio
-

Grazie per i complimenti Overclockers, mi fanno molto piacere.

E' 'una gran bel lavoro ma con guadagni difficilissimi..specialmente con la crisi.
Ti copio alcune foto che ho pubblicato da poco sul mio Flickr. Sono tutte scattare con il 24-70 Sigma.
Sono alcune anteprime di un mio piccolo reportage sul circo.
Circo di Simone Artibani, su Flickr
Il Monello di Simone Artibani, su Flickr
Under the stars di Simone Artibani, su Flickr
La solitudine di un bar di Simone Artibani, su Flickr
Il pienone di Simone Artibani, su Flickr
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi