[CE+sped] Blocco ventole 140/120/40mm + Rheobus + RAM Cooler
-
ciao boys! le 140 le hai ancora?
-
maranga ha scritto:
ciao boys! le 140 le hai ancora?Ciao, scusa il ritardo ma non mi è arrivata la notifica via mail
Si le ho ancora, giusto stamattina volevo aggiornare il thread di vendita
Fammi sapere se sei ancora interessato. Ciao. -
Up
-
Up!
-
Up
-
Up!
-
Up
-
Up
-
fammi sapere per queste due > Rheobus da 3,5" Scythe Kaze Q (KQ01-BK-3.5) Rheobus nero compatto, funzionale e senza tanti fronzoli, vendo causa errato acquisto ; confezione aperta solo per controllare che fosse tutto ok. 10€
> RAM Cooler Zalman ZM-RC1000 (Titanium) Uno dei migliori Airflow per RAM sul mercato, compatibile dual e triple channel, vendo causa errato acquisto ; confezione mai aperta, ancora sigillata. 10€
-
taker889 ha scritto:
fammi sapere per queste due > Rheobus da 3,5" Scythe Kaze Q (KQ01-BK-3.5) Rheobus nero compatto, funzionale e senza tanti fronzoli, vendo causa errato acquisto ; confezione aperta solo per controllare che fosse tutto ok. 10€> RAM Cooler Zalman ZM-RC1000 (Titanium) Uno dei migliori Airflow per RAM sul mercato, compatibile dual e triple channel, vendo causa errato acquisto ; confezione mai aperta, ancora sigillata. 10€
Ciao, aspetto una risposta entro stasera da parte dell'utente di cui ti parlavo sull'altro forum. Ti faccio sapere nel caso non concludessi con lui
Ciao! -
ah mi hai riconosciuto bene^^ le ventole non si fa niente solo questi due se non concludi li prendo io sicuro.
-
Up
-
aspetto ancora tue notizie
-
taker889 ha scritto:
aspetto ancora tue notizieDovrei concludere a breve con l'utente di cui ti parlavo. In caso saltasse tutto sarai il primo a saperlo

-
Up!
Dati scambiati con taker889 per il RAM Cooler Zalman + il rheobus Scythe, praticamente venduti, attendo solamente la ricarica, prevista nella giornata di domani o giù di lì. La spedizione avverrà tra domani e dopodomani al massimo. Saluti!
-
Pagamento ricevuto, domattina se possibile spedirò il tutto. Saluti!
-
pagamento effettuato ieri in attesa dei prodotti
-
Provato anche oggi a spedire, in ben 3 uffici postali. Stessa situazione di ieri, tutto bloccato, non so se il problema sia circoscritto alla mia zona, ma non credo, o a tutti gli uffici postali italiani, sta di fatto che "manca il collegamento", testuali parole degli addetti delle Poste. Ecco una foto delle 3 ricevute rilasciatemi a testimonianza del guasto e del problema. Attendo istruzioni, proverò di nuovo oggi o domani. Mi scuso con l'utente ma non dipende da me. Saluti!
-
un altro utente mi ha spedito una racomandata senza problemi, ti capisco anche da me succedono questi inconvenienti, se non riesci neanche domani proveremo altro modo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi